5/5
In assoluto la mia pizza preferita. Veloci e...
In assoluto la mia pizza preferita. Veloci e pratici nel servizio. Non adatto a pizzate da ore seduti. Si mangia e via
marco vallotti 10-06-2017

5/5
Storica pizzeria al trancio di Milano, con più...
Storica pizzeria al trancio di Milano, con più punti vendita. Pizza molto buona. Affollata nei fine settimana, anche perché è disponibile l'asporto ma senza consegna a domicilio.
Stefano Bernacchi 03-06-2017

3/5
Pizza alta al trancio, modello Spontini. Purtroppo...
Pizza alta al trancio, modello Spontini. Purtroppo un po' unta, ma una volta nella vita si può peccare. Locale ampio è dotato di seggioloni per bambini. Oltre alla pizza si può scegliere la lasagna il tutto accompagnato da una serie di bevande.
Salvatore Albanese 19-05-2017

4/5
Buono, anche dopo trent'anni che non ci andavo. In...
Buono, anche dopo trent'anni che non ci andavo. In realtà allora frequentavo la sede storica, quella per l'appunto in via Spontini. La pizza è sempre quella: alta ed al trancio, normale o abbondante, con qualche pezzetto d'acciuga "random" nell'impasto. Ormai visto l'età la preferirei meno unta, ma quel po' d'olio in più, mi fa scivolare rapidamente nel ricordo di una gioventù che non c'è più che però il mitico trancio ha magicamente ridestato. Il personale è quello semplice e cortese di sempre. Grazie Spontini.
paolo francesco piva 02-05-2017

2/5
Ho provato anche io la pizza molto decantata di...
Ho provato anche io la pizza molto decantata di Spontini. Premesso che l'attesa, viste le recensioni erano molto alte. La realtà è stata diversa. La pizza di Spontini è alta, ricca di formaggio, molto, e la base è praticamente fritta. Molto gustosa, ma decisamente unta. Vi erano anche pezzi di formaggio bruciacchiati attaccati alla base. La porzione era abbondante come richiesto. Il vero problema è la base con veramente troppo olio. Troppo. La digestione, di conseguenza è stata difficile. Fosse stata meno unta e forse con un pizzico di formaggio in meno sarebbe stata ottima, ma così non si merita più di **. Ah il personale... lasciamo perdere. I 22 secondi di una precedente recensione sono veri!
Alessio Facchin 21-02-2017