5/5
Estremamente soddisfatto della qualità del cibo e...
Estremamente soddisfatto della qualità del cibo e della cordialità e gentilezza del personale. Tutte le portate sono veramente ben curate anche a livello estetico. Ottimi sia i piatti caldi che il sushi; menù molto vario e particolare. Il locale è molto pulito e l'ambiente molto piacevole e accogliente. Consigliatissimo!
Omar Al Koudsi 01-11-2017

4/5
Si mangia bene e a sazietà a prezzi ragionevoli....
Si mangia bene e a sazietà a prezzi ragionevoli. Un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. L'ambiente è carino.
Paolo Fedeli 21-10-2017

5/5
Molto bello, completamente ristrutturato, e si...
Molto bello, completamente ristrutturato, e si mangia benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo....i prodotti sono freschissimi, si sente la differenza con gli altri all you can eat della zona. Il mio preferito.
Marly Liranzo 05-10-2017

3/5
Alcuni piatti veramente buoni, come avocado roll o...
Alcuni piatti veramente buoni, come avocado roll o i coni ( ebiten) i ravioli non mi sono per niente piaciuti, e alcuni sashimi nelle barche non erano freschi per niente.
luca tiari 20-09-2017

5/5
Questo è un altro mondo. Ristorante rifatto...
Questo è un altro mondo. Ristorante rifatto completamente da pochi giorni, non potevamo non passare a provare una cucina nipponica già sperimentata nella vecchia versione: dopo 40 giorni di attesa per la rielaborazione di un locale che, in effetti, necessitava di un rinnovamento estetico, ora possiamo gustare un ottimo sushi e pesce freschissimo, immersi un un ambiente che si distingue per essere tra i migliori della città. Abbiamo provato a non sfruttare la collaudata ingegnosità del nastro trasportatore, per consultare il chiaro e ricco menù serale ayce: c?è veramente di ogni, dal sushi, al pesce, fino alla più tradizionale cucina cinese. Si mangia di qualità, ed a volontà, senza guardare il portafogli. Così si può sfruttare la buona cucina anche per un veloce pranzetto di lavoro. I camerieri sono, come prima del rinnovamento, gentili e semplici, mettendo a proprio agio clienti più o meno esigenti, con la solita simpatia: importante il solito sorriso. Una nuova ragazza può spiegare, a richiesta, il dettaglio di ogni composizione di sushi, consigliando anche in base ai gusti del cliente. La prerogativa delle portate, ci dicono i titolari, è la qualità prima di tutto. In effetti sembra un ristorante di lusso con costi ben più elevati. Ma per fortuna verificheremo che non è così alla cassa. Abbiamo provato vari tipi di sushi e varie portate di mare, constatando che è tutto veramente buono: purtroppo non sono riuscito a dare critiche. Tutto, proprio tutto, è freschissimo ed appetitoso; riso cotto e composto perfettamente. Vorremmo provare veramente tutto, ma dobbiamo fermare perché il mio stomaco ha i suoi limiti! Poveri gli altri ristoranti sushi di Piacenza... Chi vuol capire... si adeguino! Dovrò necessariamente tornare per provare il nastro trasportatore, che per fortuna è rimasto come prima. Mi raccomando non levatecelo e lasciate al cliente la scelta: so che in ogni caso si può scegliere se servirsi dal nastro, oppure ordinare dal menù. In due, compreso il caffè, di sera spendiamo 55?. Di giorno credo si spenda un 10 in meno a testa.
Giuseppe Marcarini 10-09-2017