1/5
Almeno ditelo che ormai è chiuso! Una totale...
Almeno ditelo che ormai è chiuso! Una totale mancanza di serietà e rispetto da parte della titolare nei confronti della clientela visto che non si cura di far sapere che il locale è chiuso da mesi! A chi pensasse di andare non provateci perché è CHIUSO senza alcun avviso o cartello cosa che non stupisce visto la decadenza del locale nell'ultimo anno. La titolare è stata incapace di saper gestire e mantenere la qualità di una volta.
Fabrizio Conti 24-09-2017

1/5
Chiuso
Domenica agosto alle 14:20 (nonostante nel sito fosse scritto aperto fino le 15!)l abbiamo trovato chiuso,il che è un peccato perché abbiamo fatto 200km per venire a Catania e mangiare vegan
Boris T 27-08-2017

1/5
Da evitare
Il locale sembra stia per chiudere. Mancava quasi tutto per non parlare del fatto che 4 primi, un antipasto, e due dolci sono costati 84.00 euro. Delusione.
arpat_11 11-07-2017

1/5
Uno dei peggiori ristoranti di Catania
Era la seconda volta che ci andavo. Mio malgrado. Locale angusto, deserto, proprio come la volta precedente. Cibo vegano paragonabile al junk food. Spifferi d'aria. Puzza di fumo. Niente bancomat
GaryEater 05-07-2017

4/5
Ho provato la versione vegana della pasta...
Ho provato la versione vegana della pasta palermitana per eccellenza: la pasta con le sarde ovviamente senza sarde e ho scoperto che è ottima anche senza, anzi meglio. Buonissimo il tiramisù. Solo un vino (pessimo) ma compensato dalla gentilissima attenzione della cameriera. Ripeterei di certo
Pietro Sparacio 18-05-2017

3/5
La cucina di questo ristorante non è per niente...
La cucina di questo ristorante non è per niente male. I piatti sono abbondanti e gustosi. L'ambiente purtroppo risulta un po' spoglio e demodé e, a parer mio, i prezzi sono un tantino alti rispetto alla media ed al servizio offerto.
Riccardo Pulvirenti 05-04-2017

1/5
Ristorante da evitare! Servizio scadente e...
Ristorante da evitare! Servizio scadente e lentissimo (piatti serviti dopo un ora e non corrispondenti a quanto richiesto, oltre ad essere arrivati non tutti allo stesso tempo!), mise en place inesistente, cortesia pari a zero, troppo caro rispetto alla qualità del cibo offerto. Carbonara vegana impossibile da digerire. Dimenticavo... sono arrivato a casa e ho dovuto mettere tutto in lavatrice immediatamente... La puzza di frittura aveva impregnato completamente i miei vestiti!
Danilo Catania 26-02-2017

4/5
Se sai già cosa ti piace e cosa no, prenota i...
Se sai già cosa ti piace e cosa no, prenota i tuoi cibi preferiti prima di andare, stabilisci un orario, troverai tutto pronto, senza lunghe attese. La cucina vegan richiede tempi di preparazione e di cottura un pò più lunghi rispetto alla solita cucina. La qualità fa la differenza! Un esempio: non si usa il forno a microonde per riscaldare, bensì forno tradizionale. Per cui un dolce che esce dal frigo, viene servito dopo essere stato scaldato in forno per una decina di minuti, per cui sai già che dovrai attendere. Se vai di fretta prenota ciò che desideri mangiare e fai presente il tuo problema legato al tempo, naturalmente non nei giorni di festa e di particolare confusione. La cucina vegan si assapora con calma!
valeria rasà 17-02-2017