2/5
Una mangiatoia
Non sono certo che sì chiami ancora "Mamma mia", anche perché la gestione è diversa e il livello è certamente sceso. Ora è chiaro che, tra gli "alll you can eat", quelli a buffet sono decisamente
GianniA810 12-10-2017

3/5
Buona cucina in base al cuoco, inizio a pensare...
Buona cucina in base al cuoco, inizio a pensare che un piatto fa schifo in base all'umore del cuoco.
Husarescu Rares 18-09-2017

1/5
Da non ripetere!
Sono stata in questo ristorante per cena e dopo un giro al buffet mi sono seduta per iniziare a mangiare..immediatamente dopo altri clienti si sono accorti che degli insetti provenivano da sotto il
simonacocchi 04-09-2017

3/5
Locale spazioso. Personale non è gentile. Piatti...
Locale spazioso. Personale non è gentile. Piatti cinesi italiani e giapponesi
Biaochi Xia 31-07-2017

1/5
sono ritornato
una delusione allucinante , peggiorato di tanto , non capisco il motivo. Qualita' del cibo molto scadente , unica cosa che si salva , carne tagliata al momento , che e' passata una volta sola.
Get1971 26-07-2017

3/5
Ristorante che si trova non lontano dal centro di...
Ristorante che si trova non lontano dal centro di Piacenza vicino al supermercato esselunga,quindi vi è una discreta possibilità di parcheggiare. Locale classico all' you can Eat con diversità di piatti serviti tra pranzo e cena e quindi anche prezzo diverso. Locale molto pulito,tranquillo,non maleodorante abbastanza luminoso quindi secondo me adatto per più tipi di occasioni di convivio. Personale sempre molto attento,cortese sempre pronto a soddisfare le vostre richieste. A livello di cibo fin da subito potrete notare che la qualità e la varietà dei piatti presentati è molto varia e di buona fattura sia per come vengono presentati sia per la bontà , sicuramente sopra la media di molti altri locali di questo tipo. La varietà spazia da piatti sia di carne e pesce,dagli antipasti tipici della cucina italiana ai vari primi e secondi di buona fattura e qualità.Inoltre potrete gustare una svariata varietà di sushi preparati al momento è molto buoni.Non può mancare la possibilità di farsi cucinare svariati piatti alla griglia per non parlare dei buonissimi spadoni alla brasiliana di carne. Quindi questo è un locale dove andrete fuori sazi e soddisfatti per la qualità del mangiare.....sicuramente è da provare almeno una volta......non rimarrete delusi.
Filippo Artuso 17-06-2017

5/5
Vasta scelta di Sushi, Primi, Secondi, Contorni,...
Vasta scelta di Sushi, Primi, Secondi, Contorni, Condimenti. Personale gentile e disponibile. Anche col cambio gestione tutto ottimo! In allegato anche la foto dei prezzi a chi dovesse interessare.
Chiara Bezzi 14-05-2017

3/5
Parcheggio: 10 Dispone di un ampio parcheggio...
Parcheggio: 10 Dispone di un ampio parcheggio gratuito posto sul tetto della struttura, ci sono sempre posti liberi. Locale: 7 Ampio locale con molti posti a sedere, bancone del Sushi e del Fritto visibili dal pubblico. Personale: 7 Vieni accolto al tuo arrivo, il servizio, anche se non rapidissimo, soprattutto nel portare via i piatti vuoti dal tavolo, è previsto ai tavoli solo per i prodotti ordinati dal menù a pagamento o quelli cotti al momento dal bancone del fritto. Altrimenti c'è un buffet dove ci si serve da soli e che comprende tutte le pietanze crude o cotte dell'offerta All you can eat. Qualità delle Materie prime: 6 Sappiamo tutti che la qualità delle materie prime di questi ristoranti non può essere eccelsa anche se in questo caso specifico non ci si può lamentare. Qualità del prodotto finale: 6 Tutto mangiabile, forse la qualità peggiore è nel Sushi dove sia il riso che il pesce non hanno gusto. Prezzo: 10 Ovvio che se si spende poco la qualità ne risente. Le offerte all you can eat durante i giorni feriali differiscono da quelle dei giorni festivi e di conseguenza varia anche la qualità e la varietà e quantità dei prodotti esposti nel buffet. Per la cena in generale ma, soprattutto nei giorni festivi, nel buffet c'è molta più varietà e qualità. Locale consigliato?: SI Soprattutto a pranzo durante la settimana per chi lavora e vuole quantità e varietà a basso costo.
Giancarlo Balordi 08-03-2017