4/5
Vera cucina Indiana, il livello di spezie e...
Vera cucina Indiana, il livello di spezie e piccante adattato al palato italiano, più della metà dei clienti erano indiani, titolare e cuochi indiani il che spiega la fedeltà dei piatti. Prezzi contenuti, pulizia e gentilezza. Consigliato.
Dimitri Cagni 18-03-2018

5/5
Abbiamo mangiato molto bene, sia il kebab,...
Abbiamo mangiato molto bene, sia il kebab, abbondante e buono, sia cibo alla carta. Piatti cotti al momento, io ho preso un riso con carne e gamberetti, i miei figli una grigliata. Frullato buonisaimo. Portano un antipasto con salsine molto buone. Sono gentilissimi e si paga il giusto. Ci tornerò per assaggiare altro.
Roberta Badaracco 17-03-2018

4/5
A detta di un amico indiano: "Mangio come se fossi...
A detta di un amico indiano: "Mangio come se fossi a casa". Il locale offre pizza e kebab nella sala anteriore, in quella posteriore più riservata cucina indiana, gustosa e saporita. Il personale cortese disponibile e anche spiritoso può aiutare nella scelta. Prezzi più che ragionevoli. Ci torno sempre volentieri.
Mario Bombardieri 14-03-2018

5/5
Non fatevi spaventare dall'aspetto esteriore....
Non fatevi spaventare dall'aspetto esteriore. Entrate e fatevi guidare nel ristorante che sta dietro alla kebabberia. Mangerete MOLTO bene spendendo poco. Fatevi consigliare dai camerieri sui cibi se non siete pratici. Tutto ciò che è tandoori butter o korma è speciale e provate i loro pani, quello al formaggio in primis. Andato spesso e mai deluso
Michele Galoppini 28-02-2018

3/5
Da anni sono appassionato di cucina indiana. Un...
Da anni sono appassionato di cucina indiana. Un punto a favore è che Brescia non offre buone alternative per mangiare indiano. Vi assicuro confrontato con ristoranti indiani di altre città non regge il paragone. A parte questo il kebab non deve esistere in un ristorante neppure se indiano. . Il proprietario è simpatico e gentile, ma credo sia giusto essere obiettivi. Hanno il forno Tandoori non il quale si possono preparare molte specialità ma alcune sono un po' asciutte. Manca in sostanza l'armonia incredibile tipica della pietanze indiane. In sostanza non si mangia male, per cui prova una cucina ricca di spezie come l'indiana per la prima volta resterà comunque piacevolmente colpito. Ma poi ti fai il gusto, e vorresti di più. Spero che riescano a fare il passo in avanti che serve per un vero autentico "INDIANO"
Cristiano 16-12-2017