4/5
Semplicità
Un pub semplice e buono, nulla di pretenzioso. Immerso nell'espressione notturna del centro storico, viva dell'attività giovanile e racchiusa nell'intimità delle case di una volta
naums2014 06-11-2017

1/5
Servizio scandaloso !
Un ordinazione di un semplice panino ed un hamburger con patatine fritte fatta alle 2045 e' arrivata alle 22. Molto solerti invece a farci lo scontrino arrivato dopo 5 minuti. !! A mai più !
vale77Treviso 17-09-2017

5/5
Pizza e cucina ottima, locale di tendenza dove...
Pizza e cucina ottima, locale di tendenza dove trascorrere una serata in ambiente elegante, confortevole ed accogliente. Servizio ottimo
Shabby Chic Life 16-09-2017

4/5
Un ristorante davvero molto elegante e romantico,...
Un ristorante davvero molto elegante e romantico, l'ideale per una coppia. La qualità del cibo è buona e il servizio rapido è cordiale.
Marco Simone 05-09-2017

4/5
Ottime mozzarelline fritte..buone materie prime,...
Ottime mozzarelline fritte..buone materie prime, buona scelta di vini abruzzesi e non. Ottima pizza con abbinamenti originali. Servizio cordiale e puntuale.
Andrea Delci 22-08-2017

4/5
Buono
Pub rinnovato negli interni senza eccessivi sfarzi,prodotti buoni e proprietario simpatico. Peccato per il servizio lento,a tratti si ha la sensazione di essere stati dimenticati in sala.
trepiutre85 16-07-2017

5/5
A cena con la famiglia. Ottimi gli antipasti e il...
A cena con la famiglia. Ottimi gli antipasti e il vino. Fantastico il tradizionale 'rintrocilo' lancianese. Ma la vera chicca è stata la sorpresa del secondo: un SUBLIME 'secreto iberico' di cui non rivelo troppi dettagli per non rovinare la sorpresa. Frutta fresca e buonissima crema catalana. Tornerò sicuramente!
Marta Di Clemente 01-07-2017

5/5
Dieci anni di prestigiosa storia della Pizzeria...
Dieci anni di prestigiosa storia della Pizzeria "La torre", la dicono lunga sulla dedizione di questa famiglia alla ristorazione. Il costante rinnovamento del menù, la ricerca delle tendenze, la buona carta dei vini e la fantasia dello Chef Gialunca, compendiata dalla miticolosità della titolare, incuriosiscono sempre sia i clienti datati che quindi tornano volentieri, che i nuovi avventori vogliosi di scoprire il segreto di tanto successo. Inutile soffermarsi sui pochi difetti segnalati da qualche "ospite insoddisfatto", fa parte della statistica e di alcuni momenti di ressa, che metterebbero in crisi anche i migliori ristoranti stellati. V'è da dire che, se si pretende la qualità nella materia prima, bisogna arrivare a "La Torre" consapevoli di spendere il giusto, altrimenti ci sono i fastfood e i wookrestaurant, dove ci si riempie abbondantemente lo stomaco, anche se non si sa bene di cosa. Il piacere è stato ancora maggiore, quando all'ultima mia visita ho trovato il locale completamente restaurato: più luminoso, con arredo di tendenza - rustico ma curato - spazioso, sempre pulito e con ottima intonazione cromatica dei materiali. Il servizio, sempre affidato a giovani ragazzi, è dinamico e risponde di pari passo al target del locale. Il menù, saggiamente rivisto, è divenuto più snello, di facile consultazione, che velocizza la comanda e pone la cucina in condizioni di accontentare in tempi brevi il cliente. Il cibo sempre di ottima qualità, specialmente le pizze, sulle quali "Carmine" ha una esperienza ultra-trentennale. Nell'ultima mia nostra visita abbiamo assaggiato ottimi antipasti (quello al salmone fresco e profumato), pizze appetitose e profumate per i bimbi, angus di qualità elevata come secondo. Altro punto d'elite di questo posto sono i dolci, sempre una prelibatezza, oramai nota alla clientela: degna di nota la millefoglie, una delizia per il palato. Ristorante indicato anche per cerimonie e ritrovi goliardici o cene di lavoro. Lo consiglio : "La vita non è un ristorante ma un buffet. Lasciatevi servire." (cit.-D.Glocheux,)
Davide Elleffe 18-02-2017