5/5
Veramente notevole! Si spende non tantissimo e si...
Veramente notevole! Si spende non tantissimo e si mangia divinamente! La cortesia del personale poi è fantastica! A+++++
Marco Carnevali 31-07-2017

1/5
Menu degustazione molto m'ha molto RIDICOLO una...
Menu degustazione molto m'ha molto RIDICOLO una stella gli ho fatti signori
Salvatore Carrubba 16-06-2017

2/5
si trova nella zona centrale del paese, è molto...
si trova nella zona centrale del paese, è molto piccolino, ha uno spazietto all'aperto a ridosso della strada, la cucina è al piano superiore e propone cucina tipica umbra. il menù lo variano di frequente. un solo elemento come personale, informale ma molto garbato, consiglio il tagliere come antipasto, le pietanze sono abbondanti prive di preparazioni particolari. i prezzi sono nella media.
luigi formisano 09-04-2017

1/5
Ero invitato per un compleanno. Il giorno dopo il...
Ero invitato per un compleanno. Il giorno dopo il festeggiato mi ha chiesto scusa per avermi fatto mangiare male. Locale piccolo e immagino bisogna prenotare, beh non fatelo. Il menù è composto di pochissime scelte un paio di primi e un paio di secondi. Erano presenti tre tavoli e il cuoco si scusava perché non gli era bastata la torta al testo!!! Per di più il locale era freddissimo.
Fabrizio Mogetti 29-01-2017

1/5
Ma il cinghiale, dov'è?! Nonostante il posto sia...
Ma il cinghiale, dov'è?! Nonostante il posto sia molto carino e piacevole, il servizio e la cucina non lo fanno spiccare. L'antipastone come piace a noi umbri mancava di sapori, sostanza e freschezza. Le tagliatelle al cinghiale ordinate, sono arrivate prima sottoforma di pasta al pomodoro con COTICA di maiale e rametti di Timo...dopo l'osservazione al riguardo, sono tornate nuovamente ipercondite di pezzettoni di cinghiale...e maiale!!! I piatti di carne, tutto sommato buoni e ben preparati. Altra piccola pecca, la scarsa scelta di vini, limitata al "troppo" locale. Al servizio, consiglio formazione, non si può "coccolare" il cane, nostro commensale, poi tornare a servire. Non si può non conoscere piatti e cercare di gabbare gli ospiti con scuse, pressoché, assurde. Speriamo migliorino perché il posto lo merita...
Roberto Montanaro 05-12-2016

5/5
Luogo molto particolare, carino, curato e...
Luogo molto particolare, carino, curato e abbastanza intimo infatti non ha molti coperti e nei giorni "di punta" potrebbe essere conveniente prenotare; consiglio fortemente il vino rosso della casa veramente buono ( sono andato a comprarlo il giorno dopo direttamente al produttore) e i piatti sono tutti particolari e ben fatti; unica pecca ho trovato un menù meno vario dell'ultima volta in cui ci sono stato, probabilmente per mantenere un'alta qualità mantenendo i costi competitivi si è deciso di seguire questa strada, ma in ogni caso si trova sempre qualcosa di ottimo.
davide V. 22-04-2016