4/5
Molto bello vista unica,poca scelta di cibi ma...
Molto bello vista unica,poca scelta di cibi ma molto buoni prezzi un po alti ma adeguati al posto...
Cristian Ferrazzo 18-07-2017

5/5
Vista mozzafiato su Verona, certamente la migliore...
Vista mozzafiato su Verona, certamente la migliore location per il panorama. Abbiamo cenato con pizze alla pala, squisite, ed ottima birra alla spina. Adattissimo anche per aperitivi lunghi. Vivamente consigliato.
franco smizzer 02-07-2017

5/5
Prima di tutto il panorama davvero da mozzare il...
Prima di tutto il panorama davvero da mozzare il fiato. Ci sono stato al locale pieno ma il servizio è stato comunque veloce il personale preparato e disponibile ai consigli ho preso un antipasto di polipi una tagliata di tonno ottima e ben cucinato ho assaggiato un raffinato olio di oliva, come desert ho preso un ottimo tiramisù poi ho bevuto una birra artigianale acqua un caffè è uno squisito RUM *ho potuto fumare una sigaretta e ammirare ancora il fantastico panorama di Verona. Aggiungo che ho pagato SOLTANTO 40 ? Se siete innamorati andate a cena da ReTeodorico Se siete sognatori andate a cena da ReTeodorico Se siete tra amici andate a cena da ReTeodorico Questo è il mio consiglio.
Telesca Gerardo 24-06-2017

2/5
Approfittano della posizione splendida per essere...
Approfittano della posizione splendida per essere sbrigativi e maleducati. Ci hanno fatto prendere da bere (cose anche costose) senza avvisare che avrebbero chiuso a breve, costringendoci poi a ingurgitare i nostri vini in gran fretta per liberare il tavolo. Meglio andare a godersi il paesaggio dalla cima del castello che dare soldi a loro per avere una vista molto più limitata e il portafoglio svuotato.
Isshi Nagano 04-06-2017

4/5
Locale con terrazza situato in cima alla scalinata...
Locale con terrazza situato in cima alla scalinata che porta al Castello; splendida vista sulla città e sul Ponte Pietra e a due passi dal Teatro romano. Abbiamo gustato la pizza fatta con pasta lievitata due giorni con un buon bicchiere di Soave. Più che soddisfatti.
Roberta Michelini 14-03-2017