5/5
Semplicemente posto squisito.. Iniziando dalla...
Semplicemente posto squisito.. Iniziando dalla pizza, i fritti, la carne, il servizio ... e i prezzi. Ci ritorno spesso volentieri..
Antonella Marra 27-02-2018

5/5
Cucina ottina e prelibata. La pizza è leggera e...
Cucina ottina e prelibata. La pizza è leggera e delicata. Consigliatissimo.
Giuseppe Egan 27-02-2018

3/5
Pizzeria senza infamia e senza lode. Ci sono stato...
Pizzeria senza infamia e senza lode. Ci sono stato di sabato e non era affollata, ma pur non essendolo, il servizio era lento. Ho notato che c'erano molti camerieri, di cui non si capiva bene la funzione( o é sfuggita a me chissá) .
dario del porto 29-01-2018

4/5
Pizza con impasto leggero e gustoso, materie prime...
Pizza con impasto leggero e gustoso, materie prime di buona qualità. Locale grande e accogliente, personale gentile. Pizze anche con farina di canapa, multicereali, integrale. consiglio questo locale
Iole Pichierri 28-01-2018

1/5
Provata per la prima volta la pizza in questo...
Provata per la prima volta la pizza in questo locale. Ordinata la margherita dopo l'ora di pranzo con pochissimi clienti. Pizza doppia, salsa salata, fiordilatte senza sapore, cotta male ed in fretta. Risultato pizza gommosa e poco digeribile. Come prima volta pessimo risultato.
Pietro Laraspata 12-12-2017

4.5/5
Posto al centro della città, il locale è senza...
Posto al centro della città, il locale è senza infamia e senza lode, ma se non altro è molto comodo arrivarci...il servizio, però, è stato buono...non ricordo il nome del signore (non mi piace chiamarlo cameriere) e non ho capito se era solo un dipendente o del ristorante ne era il proprietario, ma molto cordiale, simpatico, di compagnia e subito ci ha messo a nostro agio. Ed eccoci arrivati al motivo per il quale uno va a mangiare fuori della sua casa: la cucina, intesa come livello degli ingredienti e sapienza di chi ha saputo metterli insieme per la gioia dell'avventore di turno e del suo palato esigente...sopra tutti metto "o panariello e frittura" e la genovese napoletana (nonostante si chiami così) da premio Nobel, con i complimenti fatti di persona al cuoco (mai chiamarlo chef): l'apoteosi del gusto...da standing ovation. Prezzo nella media di quando mangi bene !
Giuseppe M. 21-05-2017