3/5
No patatine
Pizza ottima, delusione nello scoprire che non fanno patatine fritte. Poca igiene nell?olio piccante.
zb00 07-12-2017

4/5
Per essere stata prodotta a Milano, quindi con un...
Per essere stata prodotta a Milano, quindi con un forno diverso, un clima diverso e prodotti diversi, mi ha ricordato molto la pizza napoletana. Il locale é molto carino, pieno di foto del Golfo di Napoli e delle sue isole. I proprietari sono gentili ed affabili, non sono per nulla invadenti. Ho preso una pizza con il tonno la mozzarella era di bufala campana per cui molto buona. Unica pecca, ci siamo dimenticati entrambi dello scontrino. Ci ritornerò sicuramente. ??
Nicola Tesone 28-11-2017

5/5
Veramente una pizza speciale, ottima. Un...
Veramente una pizza speciale, ottima. Un proprietario super gentile e sapiente.
Enzo Marco Di Sciullo 19-10-2017

3/5
Pizzeria classica adatta per una cena veloce
Locale tipico con stampe di Amalfi,Positano,ecc... Servizio molto veloce e cordiale. Pizza buona e prezzo onesto.
Roccia57 14-10-2017

2/5
Velocità ma non qualità
Sia il pizzaiolo sia il cassiere/proprietario si sono mostrati disponibili e gentili. Nella breve attesa delle pizze da asporto ci hanno offerto delle bruschette (non irresistibili). Scarso
sbrodolone_10 08-10-2017

5/5
La migliore pizza napoletana in assoluto per me...
La migliore pizza napoletana in assoluto per me ....... e anche x altri Raffaele un mito complimenti
giuliana soldani 17-05-2017

4/5
La pizza è ottima ed enorme. Ieri però una...
La pizza è ottima ed enorme. Ieri però una portata di fritti non mi ha entusiasmato per l'odore dell'olio che sentivo quando mangiavo. I dolci sono molto buoni.
Pietro Gorgoglione 11-03-2017

3/5
Esperienza d'asporto non bellissima. Sono venuta...
Esperienza d'asporto non bellissima. Sono venuta qui con altri 3 amici per ordinare pizze da portare via. Il locale è molto carino all'interno. Purtroppo, al nostro arrivo, non siamo stati accolti benissimo dallo staff. Forse troppo presi dagli ordini della sala stracolma di persone, vedendo un gruppo entrare per non sedersi, ci hanno subito urlato di uscire e guardare il menù in vetrina. Dopo aver preso visione e timidamente ordinato, mentre aspettavamo le pizze fuori si sono forse accorti della mancanza di tatto, ci hanno invitato all'interno e persino regalato una bottiglia di spumante. Li abbiamo perdonati, ma c'è anche da dire che la pizza, quando appena si raffredda un po' nel finirla, diventa secchissima!
Isabella 22-02-2017