2/5
Il cibo è buono ma nonostante sia prevista...
Il cibo è buono ma nonostante sia prevista l'opzione ALL YOU CAN EAT, è una tipologia rivista e modificata..... non è prevista la bevanda (in ogni AYCE almeno l'acqua è compresa!!!) ma addirittura non è incluso nemmeno il dolce ??? quindi in conclusione...NEGATIVO!!!
Patrizia Marano 10-09-2017

2/5
Siamo andati a pranzo (alle 13 e 20 eravamo lì)...
Siamo andati a pranzo (alle 13 e 20 eravamo lì) in coppia e abbiamo optato per l' all you can eat che è a 20 euro, escluse bevande. Funziona così: ogni persona può ordinare 3 pietanze alla volta, per quante volte si vuole (in teoria). Quello che abbiamo ordinato era buono, ma tra la prima ordinazione e la seconda c'è stata un'attesa troppo lunga e ingiustificata, tant'è che abbiamo dovuto sollecitare noi la cameriera per poter ordinare. Quest'attesa ci è sembrata voluta, perché all'inizio erano molto rapidi ed efficienti, ma quando abbiamo finito la seconda portata ed eravamo pronti per la terza, ci hanno detto che ormai la cucina era chiusa, essendosi intanto fatte le 15:00, solo aspettando. Alla fine abbiamo pagato 48 euro in totale, avendo preso in più un vino da 5 euro e il resto tra un caffè e una bottiglia d'acqua. Questo non è all you can eat. Avevamo praticamente appena iniziato a mangiare.
MarTina Carrabs 24-08-2017

3/5
Questo ristorante mi ha lasciato un po'...
Questo ristorante mi ha lasciato un po' perplesso. Partiamo dalla loro politica di menu. Dal lunedì al venerdì praticano sia una formula All You Can Eat che una formula alla carta. Nei giorni festivi e prefestivi esclusivamente alla carta. Detto questo premetto che ho provato con amici entrambe le formule. Il menu alla carta è abbastanza ricco ed i piatti sono ben fatti e curati (ho assaggiato un po' di tutto sia crudo che cotto). Per una cena soddisfacente siamo andati a spendere circa 40 euro a testa (bevande incluse). Il menu All You Can Eat funziona invece in maniera ben diversa dal solito: 1) Con questa formula non vale il normale "menu" ma si deve scegliere esclusivamente da un menu limitato che presenta una quantità a mio modo di vedere molto striminzita di piatti: alcuni nigiri, alcuni roll, alcuni piatti caldi. Ovviamente dimenticate il sashimi i carpacci, i "coni", etc etc. 2) Si può mangiare a volontà ma ogni cliente del tavolo può ordinare 3 pietanze per volta. Intendo dire che: chiamo il cameriere, ordino 3 cose; arriva la roba; consumo; chiamo il cameriere; riordino tre cose, arriva la roba... etc. Se considerate che i nigiri sono in porzioni di 1 pezzo capite bene che la formula può diventare snervante. Per fortuna i roll sono 4 o 6 a porzione. Detto questo direi che, alla carta, è un ristorante giapponese abbastanza buono. La formula All You Can Eat è invece totalmente da rivedere.
Flavio Fulciniti 23-08-2017

2/5
Ci sono stato una volta. La formula "All you can...
Ci sono stato una volta. La formula "All you can eat" è una presa in giro, innanzitutto perchè non tutti i piatti presenti nel menu possono essere ordinati, inoltre le varie ordinazioni vengono servite con una lentezza snervante e non è possibile ordinare molte portate contemporaneamente. A questo si aggiunge una qualità tutt'altro che ottima delle pietanze. Considerando che il menu costa 20 euro a cui bisogna aggiungere le bevande, si arriva intorno ai 24-25 e a quel punto tanto vale cenare in altri ristoranti dove non c'è l'all you can eat però almeno il sushi è buono e ti alzi dal tavolo sazio e soddisfatto.
Fabio Spagnolo 24-07-2017

1/5
Peggiore esperienza culinaria della mia vita....
Peggiore esperienza culinaria della mia vita. L'unico posto dove ordini un all you can eat e di tutte le ordinazioni ti portano solo due miseri piatti, nonostante il danno anche la beffa, ricordo che avevamo ordinato un piatto che non fosse sushi, dato che questo non tardava ad arrivare, e l'altro piatto (compreso nell'all you can eat) ce lo fecero anche pagare per aver lasciato due verduine. 60 euro totale due persone per due piattini miserissimi. Da denuncia. Vergognatevi. Un ragazzo a germaneto è stato ricoverato per sospetta epatite a dopo aver mangiato lì.
Pierpaolo Censore 30-06-2017