4/5
Cucina tipica toscana. Da Vittorio ho imparato ad...
Cucina tipica toscana. Da Vittorio ho imparato ad apprezzare la Ribollita. Prezzi nella media.
Giovanni Granata 08-11-2017

5/5
Il signor Vittorio è gentilissimo e...
Il signor Vittorio è gentilissimo e simpaticissimo, dopo una vita passata al pubblico, ci sa proprio fare. I piatti sono buoni e generosi. Non puoi non assaggiare la ribollita, l'arista con le patate e la zuppa inglese, accompagnato il tutto da un buon vino rosso, ricordiamoci che è un'osteria, è d' obbligo un bicchierino di limoncello a fine pasto.
Daniela Camici 04-11-2017

5/5
Personale molto gentile e...
Personale molto gentile e disponibilissimo...Vittorio il propietario una sagoma divertentissima (unico neo gravissimo è juventino). Cibi ottimi nella migliore tradizione carrarese! Fantastico!
Giovanni Marchi 19-10-2017

5/5
La storia!
Pizza in teglia, focacce, calda calda (farinata, cecina, torta di ceci) tutto eccellente e cotto nel forno a legna. Qualità assoluta e cortesia!
802valtera 05-10-2017

3/5
Diamo un "Ni" ... I primi piatti, son buoni, i...
Diamo un "Ni" ... I primi piatti, son buoni, i secondi di pesce riportati al destinatario... Un baccalà non fresco e di pessima qualità... Risultato: una gomma da masticare. La trippa non male.
Mauro Cassani 07-09-2017

1/5
Esperienza allucinante. Cena con parenti e amici....
Esperienza allucinante. Cena con parenti e amici. Appena seduti abbiamo notato i cesti di pane sul tavolo contenenti pane e focaccia duri quanto il marmo che ha reso celebre questa città. Ordinato il vino della casa appena appena bevibile. Come primo ho preso i famosi tordelli al ragù e mi sono stati serviti col sugo freddo. Di secondo mio cognato ha preso le trippe che erano salatissime io e mia moglie il fritto di pesce consistente in pochi totani secchi e un paio di acciughe acide. Per non parlare del fatto che si sono scordati il secondo per mio nipote. A questo punto abbiamo evitato il dolce nonostante le insistenze del titolare. Chiesto il conto ci siamo ritrovati con la cifra di ?.25 a testa che nonostante diversi tentativi di calcolo non siamo riusciti a capire anche perché nonostante il menù non sia a prezzo fisso il conto viene portato senza i dettagli dei prezzi. Sinceramente non capisco come questo locale possa riscuotere recensioni positive.
G I O RGIO Milanese 23-08-2017

5/5
La pizza!
Sono legato a questo posto fin da piccolo, e forse anche per questo il mio giudizio é cosí elevato: la pizza é tra le piú buone di Massa-Carrara, anche per la cottura a legna che la rende ancora piú
977fabion 19-12-2016

4/5
Ottima farinata
Quando capito a carrara una fermata da tognozzi e d'obbligo la qualità negli anni non è mai cambiata La pizza focacce e farinata sono il top
lucat464 26-10-2016