5/5
Il miglior ristorante di pesce
Domenica 25 sono stato a pranzo al toni di fregene. Mai mangiato così bene, location bellissima e delegante, pesce freschissimo e antipasti buonissimi. Pasta gamberi e zucchine dieci e lode
aless1248 26-03-2018

1/5
ladri
questo ristorante e ottimo per la tavola calda per famiglie che usufruiscono della spiaggia durante l estate. ma il ristorante no,non ne vale propio la pena. una bruschetta fatta col pane di 100 anni
andrealF1908OU 05-03-2018

3/5
Buono!!
Si mangia bene !! Troppo caro !!! E il proprietario non dovrebbe permettere di far mangiare la gente in costume.
Gualcomx 23-02-2018

5/5
Posto molto piacevole ed accogliente, bella vista...
Posto molto piacevole ed accogliente, bella vista , buona cucina. Antipasti diversi , molto buoni i crudi. Non abbiamo preso i primi ,ma i secondi gli abbiamo trovati veramente gustosi. Squisito il tiramisù all'pistacchio e frutti di bosco.
Flo Pintilie 23-07-2017

5/5
Uno dei migliori ristoranti di pesce del litorale...
Uno dei migliori ristoranti di pesce del litorale romano. Tanta qualità, tradizione, innovazione e rispetto della materia prima. I prezzi sono nella media e comunque il rapporto-qualità è alto. Da provare gli spaghetti con le telline che vi terranno impegnati per buoni 20, gustosi, minuti e la carbonara di mare, davvero gustosa. Tanti antipasti interessanti che si potrebbe cenare, o pranzare, a tapas.
Alessandro Fanelli 20-07-2017

1/5
L'antipasto, a differenza di qualsiasi altro...
L'antipasto, a differenza di qualsiasi altro ristorante, è imbarazzante: 20? per due gamberi uno scampo e due rotolini di pesce crudo. L' "antipasto" caldo consiste in un piattino di frittura, 2 alicette e qualche tentacolino di calamaro accompagnato da pezzetti di pesce azzurro. FINE DELL' ANTIPASTO. Passiamo al primo: linguine, crude, ricciola e bottarga. Peccato non possa parlarvi dei secondi perchè ci siamo alzati prima. Tutto per la modica cifra di 60?. Capisco che si debba lavorare. Che ognuno debba tirare avanti la.propria baracca, ma lo si deve fare onestamente e offrire la qualità alle persone che spendono del denaro.
Ilaria Falsia 19-06-2017

5/5
Semplicemente meraviglioso !!!!!!!! Ad accoglierli...
Semplicemente meraviglioso !!!!!!!! Ad accoglierli c'è il mitico corteggiatore.......un santo che riesce a sistemare una marea di macchine con incastri e movimenti a me ancora inconcepibili e senza mai rifare una macchina !!!!!!!!! Al 99 % ti riesce a sistemare la tua macchina e spesso quando vai via hai la bella sorpresa di trovartela osteggiata all'ombra!!!!!!!! L' Ambiente famigliare ma nello stesso tempo molto professionale anche nel caos della domenica riescono a gestire tutto in modo appropriato !!!!!!! Come si mangia???????? !?!?!??!? Divinamente !!!!!! Il cibo è ottimo e di qualità con buona fantasia nei piatti che ne esalta i gusti Si mangia bene sia al ristorante che ai tavolini senza nulla togliere ai panini ?????e alle ricche insalate??????. La spiaggia impeccabilmente pulita e in ordine.... i ragazzi degli ombrelloni e delle sdraio efficientissimi !!!!! I bagnini sono bagnini e fanno i bagnini scrupolosamente sia col mare calmo che agitato ??riprendendo sempre bambini troppo agitati????? e teste calde che pensano di essere delfini????????????????? !!!!!!! I clienti??????????????? ?????????,???? Be' ci siamo anche noi.......!!!!!!!!!!! nel complesso belle persone educate e varie !!!!!!!!!! ,.......INSOMMA UN PICCOLO PARADISO dove per un pò ci si scorda dei problemi di tutta una settimana !!!!!!
Roberto Puleo 18-06-2017

4/5
Il posto è fantastico perché è sul mare,...
Il posto è fantastico perché è sul mare, perché ha una cucina di pesce sincera e nel contempo di livello. Ad esempio la carbonara di pesce con cozze uova pecorino e pesce spada affumicato, un crudo di pesce di primo livello fatto di carpaccio ma soprattutto di crostacei, un risotto agli scampi con paprika e crudo di pesce da record virgola dei dessert al cucchiaio di primo livello come la mousse di cioccolato accompagnata da riduzione di frutti di bosco o la crema catalana al gusto fresco di zenzero e ananas che ben bilancia le uova. I punti deboli del locale sono stati nel servizio. Appena arrivati dato che non ci conoscevano ci stavano dando il posto più lontano dal mare fino a che non sono intervenuto con decisione. Non carino a San Valentino. Soprattutto perché i tavoli erano liberi e non erano pochi e noi eravamo arrivati prima che ci eravamo anche prenotati il giorno prima. Il secondo dettaglio è che la lavagna del giorno viene esposta davanti solo per un tempo limitato costringendo a fare la foto della lavagna. Il terzo dettaglio è che tolgono la rete verde tra la spiaggia è il mare solamente quando è periodo balneare quindi la vista mare è inibita. Ma questo è qualcosa che capita a tutti i ristoranti che hanno un piano terra sulla spiaggia.
Marco Capizzi 22-02-2017