4/5
Ottima trattoria, situata nel centro di Parma, in...
Ottima trattoria, situata nel centro di Parma, in cui è possibile mangiare i piatti tipi parmigiani. Porzioni abbondanti e oneste. Buon rapporto qualità-prezzo. Servizio cordiale e piacevole. Da provare.
Marco D'Ascoli 14-12-2017

3/5
esperimento sociale: ci presentiamo vestiti da...
esperimento sociale: ci presentiamo vestiti da comuni plebei in questo ristorante di alto borgo, accolti come barboni ci fanno accomodare nel tavolo piu nascosto nello scantinato. quando chiediamo il menu piu costoso cambiano palesemente approcio mandandoci la cameriera piu bregña che ci tratta come dei signori. ottimo il cibo , al momento del conto un po scaldati dalbuon rosso della casa ci portano il conto , tranquillo rispetto ai nostri standard. complimemti alla rossa , ottima annata . conaigliatp ma presentatevi vestiti a modo.
Emanuele Conti 10-12-2017

3/5
Insieme a un amico (buona forchetta!) di Parma,...
Insieme a un amico (buona forchetta!) di Parma, siamo andati per pranzo in questo ristorante che si trova a pochi passi dal centro città. La scelta è stata frutto di passate, positive, esperienze di amici. Indirizzo tranquillo, veranda a vetri sulla strada, locale arredato sul gusto del rustico-elegante. Ci accomodiamo in veranda (tavolini un po' troppo "precisi" per un passaggio agevole) e subito ci portano i menu. Scegliamo un tagliere di salumi e grana ("grana"???, mah...) e torta fritta e come primo un tris di tortelli (erbette, zucca e pesto e patate). Da bere, su suggerimento del mio amico, un Lambrusco "Marcello" (sembra che vada molto). Arriva il tagliere (ne volevamo uno in due, per poter gustare meglio tortelli e un eventuale secondo, ma al momento dell'ordine ci segnalano che il tagliere è per due; non ci sembrava di averlo notato sul menu, ma va bene uguale), ma senza la torta, che risultava non ordinata. Ok, un po' di confusione, forse CREDEVAMO di averla ordinata. Comunque arriva nel volger di poco. Buon assortimento di salumi (ma una rifilatina migliore al grasso del prosciutto, che mostra un po' di giallo sull'orlo?), un po' risicato il formaggio. Arriva anche il vino: un Lambrusco di ottimo livello... ma pressoché ghiacciato! Tocca farlo stemperare un po' nel bicchiere. Ecco i tortelli: quattro per gusto, piacevoli allo sguardo nel tricolore bianco-verde-arancione dei sapori. Nell'ottima sfoglia (giusto spessore, giusta cottura) ci sono un ottimo ripieno di pesto e patate, un buon ripieno di erbe (ma forse sarebbe meglio dire "spinaci", visto che è quello il sapore che prevale) e un passabile ripieno di zucca (uno sproposito di amaretto uccide completamente il sapore della zucca). Il mio amico mi farà poi osservare (da cultore delle tradizioni cittadine) come il piatto non rispettasse i dettami di "annegamento" nel burro e formaggio (detto in parmigiano, ovviamente...) come rispetto degli Antichi vorrebbe. Un Bargnolino (ghiacciato anche quello, manco a dirlo...) e un caffè a chiudere. La spiacevole sorpresa nel conto è nei 2,50 Euro a testa per il coperto, dove le posate usate per l'antipasto SONO STATE TOLTE DAI PIATTI e rimesse sul tavolo!
Marco Fabbri 25-11-2017

5/5
Al ristorante Gallo D'Oro personale professionale...
Al ristorante Gallo D'Oro personale professionale e cibo di alta qualità! Credetemi, non sono ne un parente e neanche legato alla proprietà... Semplicemente bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare. Complimenti davvero!
Diego Selicato 21-11-2017

5/5
Accogliente nonostante il sabato sera. Gnocco...
Accogliente nonostante il sabato sera. Gnocco fritto e parma. Cappelletti i brodo di cappone. Guacialino di maiale al lambrusco. Tutto ottimo. Qualita/prezzo eccellente. Da tornare..
enrico rossi 28-10-2017

4/5
Ottimi cocktail
Ci siamo stati qualche settimana fa per una bevuta tra amici. Cocktail molto buoni, in particolare il mojito e il japanese iced tea. Personale gentile e molto alla mano. Consigliato per una serata
danielecF3194JP 21-08-2017

1/5
La peggiore scortesia in assoluto !
Dopo aver ordinato e pagato al bancone, andiamo direzione tavoli per sederci e veniamo letteralmente sbattuti fuori con una maleducazione inconcepibile da un tipo robusto che lavorava nel locale. Era
donatoa81 28-06-2017

5/5
Musica dal vivo finalmente...
Uno dei pochi locali che ha ancora il coraggio di proporre musica rock dal vivo. Simpatici e gentili i gestori, ottime le birre.
Villo74 12-06-2017