4/5
Pizza super buona. Camerieri con memoria corta......
Pizza super buona. Camerieri con memoria corta... anzi cortissima. 'E luci che te fanno abbiocca'. Cameriere simpatico ma politicamente contrario ai fumatori cattivoni. Proprietario amichevole ma non troppo sveglio. Conto salato ma, oserei dire, zuccherino. Location: 8 Servizio: 6 Menù: 8 Conto: 7-
Sebastiano De Angelis 25-03-2018

2/5
Locale molto carino, servizio pessimo e pizza...
Locale molto carino, servizio pessimo e pizza molto discutibile. Fanno sfoggio di aver vinto il campionato mondiale di pizza locale nel 2017 ma, credetemi, c'è di molto meglio. La pizza che ho mangiato era cruda e l'impasto lievitato pochissimo, tanto da gonfiarmi lo stomaco durante il sonno. Hanno portato due porzioni di fritto all'italiana (discreti) dicendoci di non iniziare a mangiare perch, forse, avevano sbagliato tavolo, dopo un quarto d'ora se li sono ripresi e portati al tavolo giusto. Premesso che tutta la sala aveva ordinato lo stesso menu. Per cui potevano lasciarli e portare, all'altro tavolo, due fritti caldi. Abbiamo chiesto una bottiglia di minerale a tre camerieri diversi senza successo. Alla fine ce la siamo presa da soli. Per ordinare e per mangiare la famosa pizza campione del mondo (La giallina) abbiamo aspettato quasi un'ora e mezza. I camerieri di sala sono tre anziani degni di un gerontocomio che hanno fatto confusione sulle comande. Musica troppo alta. Esperienza da non ripetere assolutamente.
Michele Serao 24-03-2018

5/5
Ottima Pizza è si mangia benissimo e sta due...
Ottima Pizza è si mangia benissimo e sta due passi dal lungomare di via Caracciolo Bello andate poi Mi direte ?
Giuseppe Veneziano 16-02-2018

4/5
Il locale è carino, gli interni sono ben curati...
Il locale è carino, gli interni sono ben curati ed il personale è molto cordiale. Le pizze sono buone e ad un prezzo giusto. Non posso dire lo stesso per le altre cose sul menù perché ho provato solo la pizza, ma tornerò con piacere per provarle.
Pasquale Vollaro 20-11-2017

1/5
Dopo un tour di una settimana a Napoli dove ci...
Dopo un tour di una settimana a Napoli dove ci siamo fermati a mangiare più o meno bene in vari locali a prezzi onesti, stasera abbiamo preso la classica "tranvata". 8 piatti di prosciutto con mozzarella di bufala a 68 euro e per concludere ci è stato offerto [quindi da noi assolutamente non richiesto] un "assaggino" di paccheri al coccio che ci siamo ritrovati sul conto al modico prezzo di 60 euro in più. Al nostro stupore è stato risposto dal titolare "tornate domani che vi facciamo rientrare della spesa straordinaria". Tra l'altro i paccheri erano crudi oltremodo e assolutamente insapore. Locale da cancellare per scorrettezza e mancanza di professionalità. I servizi igienici piccoli e sporchi. Non consigliato.
Simonetta Gobbi 17-08-2017