3/5
Pizza buona con giro pizza molto vario. Locale...
Pizza buona con giro pizza molto vario. Locale carino e aree giochi per bambini comoda. Tempi di attesa troppo lunghi anche con locale non particolarmente pieno.
Veronica Chirigoni 19-02-2018

3/5
IL GIRO PIZZA...LA MODA DEL MOMENTO
Eccoci ad una nuova recensione di Papachef. Il locale si presenta spazioso e abbastanza ordinato. L'arredo piuttosto spartano e discontinuo, che in parte viene giustificato dai bassi costi della
papachefc 19-02-2018

3/5
Nella media degli altri giropizza
Sabato sera in 4 adulti. Ci sono anche i giochi per bambini e festeggiano compleanni con torta e musica. Tanti camerieri/e molto giovani che scorazzano con pizze di ogni tipo, dove vogliono loro
Liondreamer 17-02-2018

3/5
Così cosi
Siamo clienti abituali di questa pizzeria per il giropizza però non sempre veniamo trattati allo stesso modo: dipende tutto da dove veniamo messi a sedere... purtroppo spesso capita che quando i
dhahabu_0502 11-02-2018

1/5
Pessima. Così riassumerei la mia esperienza in...
Pessima. Così riassumerei la mia esperienza in questo posto. Unico grande salone, molto rumoroso e riempito veramente troppo, spesso non si ha lo spazio per spostare la sedia. I camerieri, in questa confusione, girano senza un filo logico, sembra che il loro scopo sia fare i percorsi meno faticosi e terminare la pizza che hanno in mano. Alcuni tavoli più "scomodi" devono agognare le pizze. Il "bere" è arrivato solo dopo la seconda fetta di pizza (il giropizza è servito a fette, e essendo avendo solitamente tavoli con compagnie numerose, quasi sempre c'è chi deve aspettare il cibo mentre altri mangiano). Pizza servita con l'antipasto, aperitivo servito dopo la prima pizza, personale giovane, svogliato, e certe volte anche un po' scocciato, se si cerca di richiamare l'attenzione (personale altamente "specializzato": mai chiedere l'acqua a chi porta solo la pizza, o il sistema va in crash). Persino le trattorie dei camionisti hanno più attenzione al servizio. Le pizze sono tutte uguali, cambia solo quello che ci mettono sopra (e sono sempre quelle: margherita, prosciutto, prosciutto e funghi, funghi e tartufo, prosciutto crudo..) ma il gusto cambia poco. Peccato perché la location con vetrata panoramica (sulla rotonda, però) poteva essere sfruttata meglio. Ciò nonostante è affollato (con 4-5 feste di compleanno a sera, con tanto di luci spente, musica a palla, fonntana pirotecnica sulla torta). Mah, forse può piacere ai ragazzini, ma anche no. Io non ci tornerò.
Mauro zoia 03-01-2018

3/5
La pizzeria offre il giropizza in un ambiente...
La pizzeria offre il giropizza in un ambiente largo e confortevole. La qualità della pizza è media ma il prezzo è aggressivo. Quando il locale è quasi pieno la confusione impedisce di godere della musica di sottofondo. Luogo adatto a chi non disdegna il caos.
Ivano Padovani 24-11-2017

2/5
Ristorante sviluppato in un?unica grande sala....
Ristorante sviluppato in un?unica grande sala. Adatto alle comitive numerose ed in generale alle occasioni in cui cenare nel chiasso può essere divertente. Il menù è da fast food e la qualità media. Peccato per il servizio, alcuni camerieri sembrano un po? spaesati, un po? come se fossero alla prima sera di lavoro. Trovo che servire la pizza insieme all?antipasto sia un errore di chi è davvero alle prime armi, ma sono rimasto sbalordito nel vedere che tutti i camerieri si sono resi conto dell?errore ma nessuno ha speso neanche una parola. Consigliato solo alle grandi comitive.
Stefano Battisti 18-11-2017

2/5
Troppa confusione, troppo in stile catena di...
Troppa confusione, troppo in stile catena di montaggio, che tra l'altro non è ben sincronizzata. I clienti non sono seguiti. Ho preso la tagliata, non c'era il pane, chiedo il pane, mi dicono che al massimo mi possono portare una focaccia, vada per la focaccia, arriva dopo 30 minuti, quando ormai avevo finito da tempo e mi avevano anche portato via il piatto. Mentre mangiavo finisco la birra, ne chiedo un'altra, me la portano dopo mezz'ora, dopo i caffè, nonostante numerosi solleciti, a cui i camerieri rispondevano di avere pazienza perché "sono rimasti indietro con le Poretti" (?!!!).
Carlo Viola 12-11-2017