4/5
Tutto molto buono
Raggiunto facilmente a piedi dal centro storico. La fortuna ci ha assistito e anche senza prenotare abbiamo trovato posto. Menù con piatti tipici, abbiamo preso pietanze diverse e dagli antipasti ai
Pigula79 28-02-2018

5/5
Cortesi fino alla fine del servizio
Chiamiamo tardissimo per prenotare un tavolo per un pranzo veloce e accettano la nostra prenotazione con gentilezza e serenità. Cucina impeccabile come sempre di gusto , qualità e tradizione
metra80 24-02-2018

4/5
Io e la mia compagna in pieno inverno abbiamo...
Io e la mia compagna in pieno inverno abbiamo gustato una buona cena, un ottimo primo di pesce dal sapore veramente di mare ed un altrettanto ottimo secondo di carne, tenera a saporita con equilibrio. L'antipasto dei fritti leggermente anonimo, a mio parere. Servizio veloce efficiente e molto cordiale in un locale casalingo ma curato.
pietro baroncelli 22-02-2018

5/5
Cena tra amici
Gentilezza del titolare, tra noi vi era una persona disabile ed hanno addirittura parcheggiato un loro mezzo davanti al locale per permetterci di parcheggiare. Ottimi gli antipasti e deliziosa una
eagle20343 20-02-2018

5/5
Ho passato una bellissima serata con amici... il...
Ho passato una bellissima serata con amici... il locale suddiviso in vari ambienti che garantiscono un certa privacy e un certa libertà specialmente per gruppi numerosi. Abbiamo mangiato benissimo piatti della tradizione palermitana rivisitati in chiave moderna. Ottime gli antipasti... ra i quali il fritto di verdure e le polpette di melanzane ... il fritto di pesce ... due tipi di pasta ... Ottima la pasta col nero di seppie ... ed un terzo assaggio scelto dallo chef . I dolci prodotti da una delle migliori pasticcerie di Palermo ed il sorbetto. Ci ritorno sicuramente.
Giuseppe Polizzi 15-02-2018

4/5
Ottima cucina tipica palermitana con menù vario...
Ottima cucina tipica palermitana con menù vario ed accattivante. A titolo esemplificativo polpette di melanzane insalata di bollito fritti misti primi tipici cucina siciliana ed altrettanto per i secondi. Ottimi i dolci (sette veli) e sorbetti di vari gusti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giovanni Prestileo 11-01-2018

5/5
Una palermitanità radicale e autentica, che si...
Una palermitanità radicale e autentica, che si vorrebbe trovare in qualsiasi osteria ma troppo spesso è dimenticata, rieducata, industrializzata. Spaghetti nero di seppia e finocchietto, Margherite alla cerdese (broccoli, carciofi, borragine, caciocavallo) e antipasto misto dei Cascinari (panelle, crocché, verdure panate, filetti di triglia fritti in farina di mandorle, bollito all'insalata con pomodorini, olive e acciughe). Non capita spesso, ma i secondi piatti di una trattoria sono più stuzzicanti e significativi dei primi; e meritano la ribalta. Baccalà "a sfincione" (infornato con salsa di pomodoro, cipolla, capperi, pangrattato e caciocavallo) da mettersi a urlare nudi per strada, "falsomagro" (rollé di vitello ripieno di carne trita, pecorino e uova sode, e cotto nel sugo di pomodoro con i piselli) altrettanto. Il menu cambia sovente, i pani sono prodotti in casa con grani antichi siciliani. Ricette arcaiche e ingredienti smarriti per un archetipo di trattoria cristallizzato nella memoria collettiva.
Giovanni Puglisi 11-01-2018

5/5
Penso che l'eccellente cucina esprima tutta la...
Penso che l'eccellente cucina esprima tutta la Sicilia nei suoi piatti. Tutto il personale è educato ed efficace. Il conto non è mai alto. Ogni richiesta viene esaudita in tempo reale. Le polpette di melanzane al sugo sono l'antipasto siciliano per eccellenza! L'unico difetto è che non sono aperti 24 ore su 24.
Manfredi Langasco 25-11-2017