2/5
Delusione
Rimasto molto deluso da questo ristorante un vero peccato dato che il titolare sia gentile e cortese ma il cibo da dimenticare
valerao2016 30-09-2017

5/5
Pizza, pizza, pizza
Pizza ottima, ben cucinata, sapori nuovi, camerieri gentili e vista spettacolare. conto nella norma. mirto offerto.
ugo54_11 22-09-2017

3/5
Semplice e carino.
Ristorante semplice con sala interna e tavoli all'aperto su una bella piazza. Camerieri gentili e disponibili. Cibo buono.
alessandracornoldi 20-09-2017

5/5
Bellissimo posto personale molto professionale il...
Bellissimo posto personale molto professionale il mangiare da favola rapidi nel servire e molto gentili un bravissimi a tutti come una famiglia grazie x la bellissima giornata e poi la visuale di castelsardo splendida
Nicola canu 14-09-2017

5/5
Ristorante in una posizione fantastica centrale...
Ristorante in una posizione fantastica centrale alla piazza. Portate abbondanti e squisite. Lo consiglio vivamente se siete in visita a Castelsardo. Aió!
francesco elias 02-09-2017

5/5
Senza dubbio da provare. Disponibili, gentili,...
Senza dubbio da provare. Disponibili, gentili, cibo curato e fresco (se ci sono "imbarazzi" con il pescato il titolare, molto correttamente, ti informa sulle alternative. Prezzi adeguati. Consigliato.
Gian Luca Goldoni 28-07-2017

5/5
Alla ricerca di un posto dove mangiare siamo...
Alla ricerca di un posto dove mangiare siamo capitati per caso in questa trattoria, all'accoglienza Franco, sicuramente il titolare simpaticissimo, il locale molto carino, pulito e accurato nei particolari.. Abbiamo mangiato a base di pesce... Tutto ottimo.. Complimenti continuate così.. Buon lavoro.
Dany Pirisi 01-05-2017

1/5
Ci trovavamo nella piazza di Castelsardo in attesa...
Ci trovavamo nella piazza di Castelsardo in attesa che si liberasse un posto in ristorante, quando noto che adiacente allo stesso c'è un altro ristorante aperto, controllo il menù e vista l'ora e la fame decidiamo di entrare nella Trattoria Ajò. Abbiamo ordinato un "risotto alla pescatora" per due, ma con grande entusiasmo ci è stato proposto un risotto "buono buono" che avrebbe dovuto contenere gamberi, scampi, aragostelle e "roba simile" (proposto letteralmente così), affermando che se non ci fosse piaciuto, non lo avremo pagato. Dopo una lunga attesa di circa 45 minuti giunge al tavolo il nostro risotto, (con pezzi di bottarga, quando era stato richiesto espressamente di non inserirla) senza contenere assolutamente nemmeno uno scampo, un gambero, un aragostella o "roba simile". Per cui senza nemmeno assaggiarlo, chiediamo spiegazioni, e dopo aver appurato che conteneva qualche pezzo di bottarga, chiediamo cortesemente di rimandarlo indietro. Il Proprietario per ben due volte porta il riso in cucina e lo riporta al tavolo dicendo che il riso non conteneva bottarga e che semplicemente loro lo facevano così! Il mio amico decide di non mangiare il riso, mentre io, sfinito dall'attesa e dalla fame, decido di mandar giù qualche boccone. Il riso non sapeva assolutamente di "frutti di mare" ma ricordava i sapori tipici del brodo di dado vegetale (conteneva carote e non gamberi o scampi). Per riempire lo stomaco, abbiamo rifornito il cesto del pane per ben due volte, ma scoprendo nel cesto un amaro ritrovamento: un capello (o forse un pelo) poggiato sul pane ed una macchia di vino rosso (noi non abbiamo ordinato vino rosso). Nel momento in cui cerchiamo di far notare la macchia di vino al proprietario, cerca velocemente di eliminare il pelo dal pane, ancor prima che noi lo nominassimo (era già stato fotografato) e fugge via con il cesto senza dire nulla ne chiedere scusa per tutto l'accaduto. Chiediamo il conto subito e ci invita gesticolando al pian terreno dove si trova la cassa, temendo una nostra scenata! Ovviamente dal conto non c'è stato scontato nessun piatto (seppure fosse stato detto chiaramente che non fosse stato gradito, ne assolutamente quello richiesto da noi) e per cercare di mediare ha commentato dicendo letteralmente: ragazzi, sono cose che capitano, mi manca personale in sala ed in cucina e non riusciamo a gestirci (l'ultima parte detta in maniera volgare)! ( durante tutto il pranzo, non ha mai chiesto scusa, ed anzi, ad ogni nostra protesta si voltava e se ne andava vistosamente scocciato). Inoltre mentre andavamo via dal ristorante, per cercare di "rimediare" cerca di offrirci delle caramelle alla menta vistosamente divertito dalla sua stessa proposta. Non consiglio assolutamente questo ristorante per nessun motivo: scortesi, cibo veramente pessimo, proposte fatte probabilmente sulla base degli avanzi presenti in cucina, igiene pessima!
Giuseppe Liscia 22-01-2017