5/5
A casa dall?Aldina
Sì, è proprio come andare a casa dalla zia Aldina: una rampa di scale all?interno di un portoncino, con una piccola targa in ottone solamente che la indica. Nessuna altra segnalazione
W9966WLmarinag 27-03-2018

4/5
Trattoria tipica modenese
A pranzo di martedì siamo arrivate alle 12.45, ed era già quasi tutta piena. Tattoria situata al primo piano di un edificio di fronte al mercato Albinelli, propone una cucina tipica modenese. L'unica
jessicarodolfi19 22-03-2018

4/5
L'essensa di Modena
Sito al primo piano nel cuore di Modena, in Via albinelli, si presenta come una casa della nonna, semplice e datata. I profumi si sentono già dal portone dove di norma una discreta fila attende il
PeppaDema 21-03-2018

4/5
Ottima trattoria emiliana Se siete amanti della...
Ottima trattoria emiliana Se siete amanti della cucina e volete provare qualcosa di tipico del posto ad un prezzo onesto, avete trovato il posto giusto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e servizio efficiente. Consigliato sia per gruppi piccoli, sia per quelli numerosi (prenotando in entrambi i casi ovviamente).
Manuel DI GIUSEPPE 10-08-2017

5/5
ottimo pranzo! ho preso tortellini brodo, bolliti...
ottimo pranzo! ho preso tortellini brodo, bolliti misti e un buon lambrusco. il personale è gentilissimo e il locale è storico in centro modena. consiglio a tutti!
Marcello Meletti 02-07-2017

4/5
Il posto è straordinariamente caratteristico,...
Il posto è straordinariamente caratteristico, piacevole e tipico. L'ambiente da trattoria è perfetto per il tipo di cibo e il servizio è gentile e pronto. Consigliatissimo, ma ricordate, non si può prenotare! Il locale apre alle 12 e si riempie velocemente dato che è poco più di un grosso appartamento!
Mirco Babini 05-06-2017

5/5
Storica trattoria modenese vicino il mercato...
Storica trattoria modenese vicino il mercato Albinelli. Il ristorante si trova al primo piano in via Albinelli ma vale la pena fare qualche scalino per gustare i piatti della cucina modenese. Ottima la pasta fresca e la carne. Noi abbiamo preso i ravioli ricotta e spinaci alla vecchia Modena, conditi con pancetta, tagliatelle alla bolognese, lo stinco era tenerissimo così come il maialino all'aceto balsamico. Buona la zuppa inglese. Servizio cordiale, ambiente rustico ed informale, prezzi ottimi.
Antonella Protomastro 19-04-2017

5/5
Deliziosi piatti, cucina tipica, menù che cambia...
Deliziosi piatti, cucina tipica, menù che cambia costantemente, consigliato presentarsi vicino agli orari di apertura poiché non è un locale grandissimo ed è molto frequentato. Prezzi giusti per una grande qualità. Personale professionale e cortese. Particolare anche per la collocazione: per motivi storici derivanti dalla guerra mondiale il locale era un appartamento che è stato riadattato a ristorante al primo piano di un palazzo del centro città.
Giuseppe Lanzani 04-04-2017