4/5
Consigliato
Ottima cucina casalinga. Scelta limitata ma qualità veramente ottima con sapori della cucina di casa
danielecG8291VC 18-02-2018

4/5
Ottima cucina casalinga
Tipica osteria veneta, localino piccolo e semplice a 2 passi dal centro. Caldo e accogliente, propone i piatti tipici della cucina veneta. A pranzo è disponibile un menù a 12 euro, ma che non è da
pecenga 03-02-2018

3/5
buona cucina ma antipatia pura dimostrata dalla...
buona cucina ma antipatia pura dimostrata dalla figlia dei titolari. per loro sfortuna!
maria paola cappelli 27-01-2018

4/5
Buono e familiare
Locale piccolino e molto casalingo con una cucina tipicamente veronese. Accoglienza buona e personale gentile e simpatico. Unico appunto è l?assaggio del vino, mai stato fatto su 4 bottiglie
RobySF 21-01-2018

5/5
Il locale è molto pulito e ordinato. La cucina...
Il locale è molto pulito e ordinato. La cucina propone piatti tradizionali veronesi. Consiglio di mangiate il lesso con la peara' perché è veramente ottimo!Come primo piatto io ho ordinato le fettuccine fatte in casa con tartufo nero ed erano veramente buone.Mio marito ha ordinato i ravioli ripieni di Monte veronese e ricotta, anche quelli buonissimi!Il personale è qualificato e il servizio senza lunghe attese!Sabrina, la figlia della titolare, è molto carina e gentile!Torneremo sicuramente!!!Lo consigliamo vivamente!
Carlotta Steccanella 16-12-2017

2/5
Ambiente freddo nel senso di riscaldamento,...
Ambiente freddo nel senso di riscaldamento, cameriera un pò cosi strampalata, preso il pollo una schifezza unica, un locale un pò cosi non sò come dire mensa? Da non tornare.
Cinzia Tessadri 11-12-2017

3/5
Ristorante a conduzione familiare onesto con...
Ristorante a conduzione familiare onesto con piatti tipici cucina veneta. Unica pecca: caffé pessimo.
Roberto Posenato 19-11-2017

1/5
Posto quallido, mangiato male e pagato...
Posto quallido, mangiato male e pagato troppo!!! Ambiente per niente caratteristico con arredamento anni 60, vecchio. Sono stata per cena ho preso i tagliolini col tartufo che sapevano solo di burro e di profumo di tartufo neanche un po' !! Che delusione !! Poi il pollo con le patate cotto male per niente arrostito non sapeva da niente , l'unica cosa buona è stato solo il rosso sfuso Cabernet e basta! Non tornerò mai più . Il conto inappropriato si paga come ad un ristorante vero, ma con pietanze da tavola calda. Ti fanno pagare l'acqua come se fosse in bottiglia, invece è scaraffata equivalente a quella del rubinetto . Posto sconsigliatissimo.
Giorgia Pigaiani 19-08-2017