2/5
Prezzi alti
I tortelloni al burro erano decisamente buoni, mentre il carciofo lasciava a desiderare. E i prezzi alti. 50 euro in due per un carciofo due primi e due bicchieri di vino...
Pollywants 24-03-2018

3/5
Assolutamente eccessivo
Primi piatti buoni, comunque non superlativi, un calice di vino (per me i calici sono un'altra cosa...) sicuramente della casa, il tutto ad un prezzo più che eccessivo
gianfrancop486 22-03-2018

3/5
Primi molto buoni, anche se cari. Ma presentare...
Primi molto buoni, anche se cari. Ma presentare una "trippa con i fagioli" senza fagioli e come giustificazione dire che si sono sciolti.....è inqualificabile. Dolci mal presentati e cari.
Pina Billi 20-03-2018

4/5
Ottimo anche per noi bolognesi doc
Mi sono recato con mia moglie in questa tradizionale trattoria bolognese. Per noi bolognesi doc la cucina migliore è quella delle nostre mamme e nonne ma devo dire che in questo caso le tagliatelle
alescorz71 20-03-2018

2/5
Ottima qualità, grande cortesia. Prezzi...
Ottima qualità, grande cortesia. Prezzi esagerati. 4 primi, 2 dolci (carrello dei dolci scarsissimo) 1 bottiglia di acqua ed una di vino (un san giovese low low cost che ci hanno portato equivalente vino della casa) 115,00?.
Pierluigi P 14-02-2018

5/5
Locale storico nel centro del quartiere...
Locale storico nel centro del quartiere universitario. Cucina tipica bolognese dai sapori autentici. Tra i pochi locali del centro ad avere in menù i passatelli in brodo, Porzioni generoso e con tanta qualità. Prezzi leggermente superiori alla media,ma adeguati al contesto.
Francesca Margiotta 21-01-2018

5/5
La trattoria bolognese per antonomasia. La signora...
La trattoria bolognese per antonomasia. La signora Annamaria dirige con piglio sicuro l'affollatissima sala dove camerieri cortesi ed efficienti fanno lo slalom tra i tavoli. Tutto quello che vorreste mangiare e bere a Bologna qui lo trovate. Assoluta genuinità dei cibi a km zero. Imperdibile.
GIUSEPPE ORIOLI 07-01-2018

4/5
Storica trattoria bolognese. La qualità del cibo...
Storica trattoria bolognese. La qualità del cibo è seguita con attenzione quasi maniacale. Il tempio del cibo felsineo. Ad officiare, lei: Annamaria. Inossidabile, sembra che per lei il tempo passi più lentamente. Le tagliatelle col ragù di carne sono incredibilmente sottili, eppure resistenti: si vede che sono tirate a mano. Il ragù poi, è una vera poesia! Lasciate perdere i ristoranti di lusso: se volete mangiare autenticamente bolognese, andate da Annamaria: tornerete!
Guido Aiello 18-11-2017