5/5
Tra le vie della zona compresa tra il corso italia...
Tra le vie della zona compresa tra il corso italia e la via Umberto si trova questa trattoria ristrutturata con una cucina familiare e di tradizione. Ottima qualità delle materie prime e di cucina. Consigliato.
Michele Giusti 05-03-2018

5/5
Sempre conferma di qualità e cortesia..
Scrivo questa recensione un po? in ritardo, ma il mio giudizio rimane sempre eccellente; Una cena rilassante all?insegna di nuovi sapori (squisite la tartare di tonno e la lasagna con carciofi e
valerias99 05-03-2018

3/5
Posto informale, sala piccola, personale cortese....
Posto informale, sala piccola, personale cortese. Menù soprattutto della tradizione siciliana, pesce fresco, quantità abbondanti. Ideale per famiglie, o locale tipico per far conoscere la nostra cucina a chi non è del luogo.
milena motta 05-03-2018

5/5
Il NUMERO 1 a Catania e non solo
Un ristorante meraviglioso, il migliore dive sia mai stato. Ci sono stato con la famiglia dopo aver chiesto consiglio ad un collega della facoltà di Catania. Mai consiglio è stato più apprezzato. Il
LucaC958 03-03-2018

5/5
I dettagli fanno sempre la differenza!!
Location molto accogliente e personale gentile e professionale...nonché attenti e simpatici con i bambini!!! Cibo e Vino molto curato e ben presentato!! Consigliatissimo!!
vinif2014 01-03-2018

2/5
Ristorante senz'anima e senza personalità....
Ristorante senz'anima e senza personalità. Piacevole l'atmosfera un po' vintage, ma tutto finisce qui. Clientela perlopiù d'affari o turistica. Cucina anonima : malgrado il nome del ristorante, i piatti tipici del territorio sono pochi. Il resto del menù tenta di accontentare tutti, senza riuscirci. Alcuni piccoli grandi scivoloni (faccio riferimento alla mia esperienza personale): nell'antipasto di terra non è ammissibile una frittella di verdure che sappia di pesce (usare un'altra friggitrice no, eh?) ; se ci sono piatti fuori menú ritengo che sia opportuno che il personale di sala li proponga ai clienti, soprattutto se nuovi ; non si possono indicare sul menù come ?cotti alla griglia? degli involtini di carne in realtà cucinati in tegame con un condimento stile scaloppina. Niente di grave, forse... Ma di sicuro ciò indica scarso interesse per la clientela. Prezzi non particolarmente elevati, ma spendendo la stessa cifra si può anche cenare meglio altrove.
Gaspare Polizzi 18-02-2018

5/5
Spettacolo! Siamo stati in questo locale in 3...
Spettacolo! Siamo stati in questo locale in 3 amici. Accolti in un bel locale luminoso e pulito, da poco ristrutturato, veniamo accolti dalla simpatia del signor Enzo che con molta passione spiega le varie portate con gli occhi di chi ci mette il cuore nel proprio lavoro. Una marea di assaggi di antipasti che solo quelli se non ci si modera con il pane potrebbero bastare a chiudere la cena. Dopo di che siamo passati al primo. Abbiamo preso tre diverse paste per assaggiarle tutte e la meno buona era da 8+ almeno. Io ed un altro dei commensali già strasazi ma senza pudore abbiamo fatto la scarpetta ripulendo i piatti in cui ci erano stati serviti i primi. Finiamo infine con un unico secondo il famoso Tonnino (tonno cotto marinato in cipolla in agrodolce) che ci dividiamo perché vogliosi di assaggiarlo ma troppo sazi per farcela da soli. Buonissimo. È stato un peccato essere già troppo pieni per goderlo a pieno ma le porzioni sono molto abbondanti ed è un impresa completare la cena con il secondo anche perchè, come se non bastasse, completano il pasto un ottimo dolce offerto dalla casa, il caffè e poi ti mettono sul tavolo più bottiglie di amazzacaffè e naturalmente da brave bestie assaggiamo tutto cercando di bruciare con l'alcool le enormi quantità di cibo ingurgitate. Non so cosa ci sia stato offerto e cosa invece abbiamo pagato, fatto sta che con 30 euro mi sono distrutto di cibo e di un cibo buonissimo che mangerei a vita. Complimenti ai cuochi che non ho potuto ringraziare e complimentarmi. Ci tornerò di certo perché sono stato veramente tanto bene.
Gianfilippo Castagna 21-12-2017

4/5
Porzioni di quantità media, personale gentile e...
Porzioni di quantità media, personale gentile e preparato, materie prime fresche e ben cucinate, impiattate in modo moderno e contemporaneo. Molto bella l'idea di offrire un antipastino semplice mentre si legge e sceglie il menù, così come quella di regalare un dolcino (ottimo) al cioccolato a chi non vuole esagerare dopo una bella cena. Unica pecca: la mancata "definizione" del locale tra ristorante e trattoria... a fronte di un bel locale (elegantemente semplice), alcuni dettagli si notavano per loro mancanza, come l'assenza di tovaglioli in tessuto abbinati al tovagliato, che in un locale dove si mangia pesce sono fondamentali. Ed ancora, l'eccessiva vicinanza tra i tavoli, di cui il nostro vicino alla toilette.
Mariano Leonora 10-12-2017