4/5
da Stelio si ritorna sempre
e poi da Stelio si ritorna sempre antri nella porta vetrina e quasi mezzogiorno lunedi 8 dicembre le feste sono finite ci sediamo al tavolo 15 minuti dopo e pieno a metà venti minuti e tutto
salrap 11-01-2018

5/5
Le trattorie del cuore
Il titolo della mia recensione riassume il senso del pranzare in un posto come Stelio. È uno degli ultimi rimasti, non solo a Pisa ma nel nostro Bel Paese. Entrare in questo luogo è già come entrare
Emanuela Passacantilli 29-12-2017

1/5
mai più
non ho mai mangiato così male in vita mia. La pasta era super scotta e con il fondo pieno d'acqua, il condomento era messo sopra e te lo giravi tu senza davvero nessu sapore. Anche le altre cose
Rosa F 12-12-2017

5/5
Ci vengo tutte le volte che sono fuori a pausa...
Ci vengo tutte le volte che sono fuori a pausa pranzo. Servizio rapidissimo cordiale e gentile. Il cibo casereccio semplice e tipico pisano!!! Il meglio!!!
Tommaso Nicola Lampugnani 11-12-2017

3/5
Economico, cibo buono ma non eccezionale. Il primo...
Economico, cibo buono ma non eccezionale. Il primo non mi ha entusiasmato, ho preferito il secondo. A causa di un disguido sulla prenotazione abbiamo dovuto aspettare fuori. Era già tardi, di conseguenza la maggior parte della roba nel menù era finita. Cheap, good but not excellent.
Gabriele Barreca 10-12-2017

4/5
Antica trattoria con mangiari tipici pisani e...
Antica trattoria con mangiari tipici pisani e piatti veloci.... Stelio sempre presente con battute toscane...!!! Da visitare almeno una volta se siete di passaggio a Pisa.
marco bellesi 17-10-2017

1/5
Allora, in questa osteria( che non si può...
Allora, in questa osteria( che non si può definire tale) preparano del cibo da schifo. Avrei preferito cenare all'autogrill che sicuramente il cibo sarebbe stato migliore e avrei pagato di meno. In conclusione non consiglio questo ristorante neanche al mio peggior nemico per avvelanarlo. Sono stato male per 3 giorni per colpa loro.
Enrico Gibin 04-09-2017

5/5
La classica trattoria popolare dove si mangia come...
La classica trattoria popolare dove si mangia come a casa della nonna e si paga poco. Per esempio: 1 primo e in quarto di vino 5,50 euro o un secondo (anche d pesce) un contorno un quarto di vino e dessert 10,50. Non secondario è l'ambiente : è come stare in famiglia si rode si scherza alle volte si canta. Se sei un frequentatore ti mettono a tavola con altri come te e così fai amicizia.
Stefania Ghignoli 02-08-2017