1/5
L'educazione prima di tutto. Se manca quello viene...
L'educazione prima di tutto. Se manca quello viene meno tutto il resto. All'ingresso della pizzeria ho aspettato circa venti minuti che la responsabile della sala venisse ad accoglierci. Quando finalmente si presenta mi risponde seccata che "ci vuole molto tempo" alla mia richiesta di un posto per due. Chiedo delucidazioni e lei va nuovamente via.... Come direbbe Totò.... "Ma mi faccia il piacere!"
Enrico De Pompeis 13-12-2017

4/5
Pizza squisita, l'impasto molto leggero. La...
Pizza squisita, l'impasto molto leggero. La Margherita è risultata poco cotta nel condimento. Buon servizio ma un po' caro. Una pizza e mezzo con birra 17 euro.
Luca Zuccaro 26-11-2017

4/5
Pizza decisamente buona, in zona caratteristica....
Pizza decisamente buona, in zona caratteristica. Ci sono pizze di vari gusti, il servizio è gentile e rapido. Appena entrati c'è il forno con il pizzaiolo Attilio e i suoi aiutanti, che lavorano in piena vista così si apprezza anche come fanno a fare la pizza. Abbiamo cenato sabato sera presto e quindi non abbiamo fatto la coda, ma alla nostra uscita c'era moltissima gente fuori ad aspettare (non proprio in coda!). Prezzo corretto, sedie un po' ballerine.
Mara Colzani 04-11-2017

5/5
Trovata per caso ci ha subito conquistato. Una...
Trovata per caso ci ha subito conquistato. Una vera pizza napoletana ottima in un localino grazioso e pieno di storia. Con possibilità di scegliere gusti particolari come la pizza a stella. Assolutamente da provare.
Rino Rosati 28-09-2017

5/5
Un po' meno famosa di altre note pizzerie...
Un po' meno famosa di altre note pizzerie napoletane da classifica, ma le sue pizze sono superlative! per me la migliore pizzeria napoletana, che torno a visitare periodicamente con piacere. Si possono assaggiare pizze tradizionali e altre più moderne, tutte ottime, in un locale piccolo e accogliente e personale gentilissimo, a partire dal maestro Attilio.
stefano nardone 01-09-2017

3/5
Ha cento anni e li dimostra tutti!
Locale che mi ha lasciato una sensazione di vecchio sia per l'arredamento non antico ma proprio vecchio, sia per il personale decisamente non giovane e scattante. Il cibo senza infamia e senza lode
micio54 13-02-2017

3/5
Niente di speciale
Servizio in tavola puntuale e preciso. Alcuni piatti non li ho molto capiti: ad esempio, la grigliatura del polipo servito su vellutata di patate ha coperto il sapore del pesce ( che comunque era di
alessandroaR1410SI 05-10-2016

1/5
presapochismo
pessima la pizza, non degna della città Questo ristorante che vanta una storia se non ricordo male centenaria ha sicuramente perso lustro e non solo, nel tempo. il cameriere che ci ha serviti non
hugoe983 25-04-2016