4/5
Pasticceria/bar alle porte di Bergamo alta, famosa...
Pasticceria/bar alle porte di Bergamo alta, famosa perché il fondatore ha inventato la stracciatella. Locale molto fornito e accogliente, adatto per acquistare dolci, pasticcini, per prendere un caffè o per fermarsi nei tavolini a godere di una bevanda calda, in un clima piuttosto familiare e disteso. Ovviamente d'obbligo assaggiare la stracciatella fatta con la ricetta originale.
Andrea Cabriolu 26-02-2018

2/5
Ho deciso di portare il mio ragazzo ( che abita a...
Ho deciso di portare il mio ragazzo ( che abita a Milano) alla Marianna.. Storico molto rinominato in città alta.. Ma ci sono rimasta male io per lui.. Abbiamo preso due dolcetti di polenta tipici buoni e due cioccolate..5 ? per acqua colorata.. Un po caro per la qualità..
Taniuska 23-02-2018

5/5
Il gelato e la pasticceria sono stupendi anche se...
Il gelato e la pasticceria sono stupendi anche se costicchiano. Posizione ottima e vista dal ristorante sul tetto meravigliosa su Città Alta. I piatti sono molto gustosi e saporiti e le feste sono ottime. Inoltre fa il brunch la domenica e il sabato a pranzo. Lo consiglio.
leonardo ronchi 12-02-2018

3/5
Buona qualità
Ho cenato in questo ristorante per lavoro. Sicuramente la qualità proposta è buona, sia nei primi piatti (gustosi gli spaghettoni con cacio e pepe), sia nei secondi e nei dessert. Certi accostamenti
AndreaP675 11-02-2018

2/5
La Marianna: luogo della nascita storica del...
La Marianna: luogo della nascita storica del gelato alla stracciatella, una ricetta che forse proprio nella storia si è persa in quanto forse ben poco è rimasto del sapore di questa antica pasticceria risalente al 1961 che ora propone un gelato che, anche nei vari gusti, sembra sia formato solo da latte e molto zucchero... gusti e nomi particolari anche nei vari caffè che però di buono hanno solo il nome e di alto livello solo il prezzo (alquanto spropositato per la qualità proposta)... bella location e buona posizione che merita rispetto al resto
Eros Giacalone 10-02-2018

3/5
Semplicità
Locale datato ma con accoglienza famigliare Piatti semplici e serviti come ... a casa... ma buoni Prezzo non economico Sicuramente si può trovare di meglio sotto l'aspetto servizio e locale
Corrado B 08-02-2018

5/5
Cena di lavoro
Sono stato per la prima volta per una cena di lavoro alla trattoria Del Teatro ubicato in una bellissima piazza Nella città alta cena spettacolare con tipicità bergamasche ottima ci tornerò!!
morenol688 08-02-2018

5/5
Siamo stati serviti dalla più deliziosa giovane...
Siamo stati serviti dalla più deliziosa giovane cameriera. Poiché la nostra intenzione era quella di prendere qualcosa ai tavoli e successivamente dei panettoni da portare via, chiedemmo alla cameriera se fosse possibile fare un unico scontrino. Lei non solo ha provveduto a farci l'unico scontrino, ma ci ha perfino portato i panettoni a tavola. Tutto con un bellissimo sorriso spontaneo. Decisamente una bella esperienza in una giornata di freddo.
Emanuela Mitritsakis 16-12-2017