4/5
Ottima ospitalità
In questo splendido borgo medievale, abbiamo trovato questa trattoria, di grande ospitalità, ottimo cibo e servizio veloce. Consigliatissimo.
davidel643 29-12-2017

5/5
Pranzo di famiglia
Ottimo cibo! Ottimo servizio! Ottimo pure il conto! Torneremo sicuramente! Consigliatissimo! Antipasti della tradizione squisiti!
Simona N 26-12-2017

4/5
Arrivati all'improvviso, trattamento ottimo....
Arrivati all'improvviso, trattamento ottimo.
Giorgio Briata 15-10-2017

3/5
L'apparenza ... non inganna.
..nel senso che è esattamente quello che sembra. Una caratteristica trattoria in un affascinante paesino medievale. Muri antichi che profumano di fumo del camino e arredamento in stile casa della
robertol267 10-10-2017

1/5
Esperienza da dimenticare!! Innanzitutto entri se...
Esperienza da dimenticare!! Innanzitutto entri se ti considerano sei fortunato. Dopo circa dieci minuti ci hanno fatto accomodare e senza chiedere cosa gradivamo mangiare hanno portato un piatto di antipasti. Noi a quel punto volendo mangiare solo un piatto a trsta glielo abbiamo fatto presente. Finito di mangiare andiamo alla cassa x pagare e rimaniamo sconvolti. Abbiamo pagato il costo di due menù completi mangiando un antipasto a testa un primo e un secondo. E la cosa peggiore l'abbiamo vista mentre aspettavamo di pagare! Stavano lavando le tazzine del caffè Senza sapone passandole solo sotto l'acqua e basta. Molto igienico! Complimenti! Sicuramente non tornerò mai più in vita mia nel vostro ristorante.
Cristian Altuni 14-05-2017

1/5
Pessima esperienza..da non tornarci piu'.Antipasto...
Pessima esperienza..da non tornarci piu'.Antipasto indecente, spezzatino duro e immangiabile.In due abbiamo pagato 30 euro pur non avendo preso tutte le portate previste nel menu' fisso.
marisa bono 29-07-2016

2/5
Mercoledì 12/9/2012 Dopo una piacevole visita al...
Mercoledì 12/9/2012 Dopo una piacevole visita al borgo entriamo in trattoria, ci accomodiamo e chiediamo il menù. A voce ci viene elencato un antipasto di salumi e formaggi, della pasta e della carne. Ordiniamo 2 antipasti riservandoci di decidere poi le portate successive. Antipasto: una fettina di salame, una fettina di coppa, 1/3 di fetta di prosciutto cotto, un cubetto di formaggio con marmellata (o composta), un mezzo pomodorino con olio e origano e un non meglio specificato sottaceto.Quindi, pur non avendola ordinata, ci arriva una porzione (misera essendo in due) di pasta scotta al ragù e una porzione (sempre misera) di risotto al gorgonzola stracotto al punto da faticare a staccarlo dal cucchiaio. Per il secondo scopriamo che c'è solo del pollo che ci viene servito arrosto (due cosciette tipo galletto amburghese. una a testa) e al forno (due fettine trasparenti sempre una a testa) il tutto accompagnato da una manciata di verdure al forno palesemente decongelate. Non prendiamo il dolce ma due caffè (decenti) e con acqua minerale e 1/2 litro di vino rosso il conto sale a ? 40 ovviamente senza ricevuta. Da evitare.
LUCIANO POZZALINI 20-09-2012

3/5
Adatta a chi cerca un luogo spartano e amichevole...
Adatta a chi cerca un luogo spartano e amichevole in cui mangiare piatti casalinghi in un ambiente informale e casereccio, spendendo poco. Ci sono stato solo una volta, in un giorno feriale di fine agosto e il servizio è improvvisato ma preciso e rapido. L'arredamento è datato e di poco prestigio, ma la pulizia è buona. La conduzione è perlopiù familiare. La cucina è tradizionale, con piatti tipici regionali e nazionali, semplici nei sapori, dalle ricette e dal gusto che sa "di casa". Qualche appunto sullo striminzito antipasto di qualche fetta di salume (di qualità minima) e sulle pietanze generalmente oleose...ma mi sento di giustificare, perché siamo nella patria dell'olio buono (e dal sapore dei cibi si sentiva che le pietanze erano condite esclusivamente con buon olio, senza strutti o altro). Prezzo onesto: antipasto (striminzito), un primo abbondante (fettucce al sugo di pomodoro, semplice ma buono), secondo abbondante (pollo e coniglio alla ligure), dolce decente (tiramisù della casa), 1 litro di vino rosso della casa, acqua minerale, caffé...13 euro.
Un utente Google 01-09-2011