1/5
Come definire questo locale? Vecchio di sicuro lo...
Come definire questo locale? Vecchio di sicuro lo è, qualcuno direbbe nomen omen. Era la sera del 21 di agosto che io, la mia ragazza e sua madre ci sedemmo per cenare. Ci sistemarono in un tavolo all'aperto apparecchiato alla bellemmeglio e ci diedero i menù. La mia ragazza voleva la pizza ma ci dissero che non avevano il forno acceso, allora lei optò per gli involtini di spada. Io ordinai una bistecca di cavallo e delle patate e la madre della mia ragazza prese una caponata di antipasto e della pasta alla norma. Subito dopo ad un tavolo vicino di turisti venne servita una pizza, chiedendo spiegazioni ci dissero candidamente che loro avevano pizze surgelate da discount per poterle offrire come alternativa a clienti col palato meno sensibile (ma a prezzi degni di una pizzeria di Milano). Detto questo, alla madre della mia ragazza venne servita questa "caponata", che altro non era che verdure sott'aceto di barattoli con un po' di passata di pomodoro. E poi iniziò l'attesa. Ci vollero quasi 45 minuto perché ci venisse servito il disastro finale. La pasta alla norma era una pasta con della passata cruda e qualche cubetto di melanzane. Gli involtini di spada erano a metà tra il cotto e il surgelato, la bistecca di cavallo era servita su un'insalata di 10 giorni almeno e le patate erano patate precotte non cotte bene. Il banco del pesce, sotto il portico, era pieno di pesci che erano tutto fuorché freschi. Vista la qualità qualsiasi prezzo richiesto sarebbe stato troppo. Esperienza terribile, evitate di cascarci anche voi. Ah, e preferisco non esprimermi sulla qualità del servizio, quella la lascio ai pochi coraggiosi che ci andranno a mangiare contro qualsiasi buonsenso.
Leonardo Defilippi 21-11-2017

5/5
Mi trovo benissimo e ci vado spesso
Vado spesso a visitare Catania con ospiti anche stranieri, che porto sempre a mangiare da Maurizio perchè: il raffronto qualità del mangiare/prezzo è ottimo. Si può mangiare pure all'aperto in una
gito1939 15-11-2017

2/5
Aspettative troppo alte
Tanto potenziale, ma al momento completamente inutilizzato.. In una piazza meravigliosa servirebbe molta più "competenza" e il locale dev'essere rinnovato assolutamente!!!!
genesiar2017 14-11-2017

1/5
GREZZUME
dare un punto è già troppo, il proprietario dovrebbe non solo cambiare atteggiamento ma mestiere...i camerieri vengono trattati in maniera indecente davanti la clientela per un' po di panini non
liala92 03-11-2017

1/5
Sono Catanese e non ho Mai mangiato tanto male.Il...
Sono Catanese e non ho Mai mangiato tanto male.Il pane era vecchio ,gli antipasti erano tutti freddi e senza sapore.La pasta ai porcini era salata,piena di olio e aveva in misto di funghi. Il servizio non professional e non conoscente del menu. Mio marito ha ordinato zuppa di pesce e gli hanno servito un pesce che annegava in olio.
Gabriella Brumen 15-10-2017

5/5
Ottimo ristorante, il pesce è davvero fresco. La...
Ottimo ristorante, il pesce è davvero fresco. La cucina è semplice ma molto genuina e gustosa. Consiglio vivamente questo ristorante con un prezzo modico è una qualità eccellente.
Giovanni Vasile 11-10-2017

2/5
Locale interessante ma da rivedere la selezione...
Locale interessante ma da rivedere la selezione degli antipasti . Le seppie ripiene non sono all'altezza della tradizione culinaria della Sicilia
Paolo Segreto 21-07-2017

1/5
Servizio pessimo, la cameriera non aveva voglia...
Servizio pessimo, la cameriera non aveva voglia neanche di indicarmi il tavolo. Ordinato pesce spada e patate (tutto alla brace) le patate, tagliate a fiammifero non sbucciate. Nella notte ho vomitato e sono finita all'ospedale per intossicazione alimentare. Ricordare:a Catania il pesce sicurosi mangia nei ristorantini dentro il mercato del pesce!
Laura Boeri 17-07-2017