4/5
Posto cordiale personale simpatico e competente....
Posto cordiale personale simpatico e competente. Ampia scelta e alta qualità delle proposte culinarie. Pasta fresca fatta a mano alla vecchia maniera.
Gilberto Rosi 15-03-2018

4/5
Come una volta
Locale storico, personale cortese e servizio veloce. Tagliatelle al ragù come una volta e zuppa inglese DOC. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
ClaudioC446 13-03-2018

4/5
Ambiente tradizionale e accogliente per una...
Ambiente tradizionale e accogliente per una genuina cucina tradizionale. Tutto buonissimo e acquolina in bocca ogni volta che i camerieri passavano con i carrelli! Noi siamo stati di sabato sera e a causa il pienone il servizio non è stato proprio velocissimo... E per finire semifreddo al mascarpone al Top del Top!!!
Gianluca Filippone 10-03-2018

5/5
Come una volta
Tortellini in brodo spettacolari La tradizione nel piatto. Ma non solo anche lasagne con un ragù da premio Nobel e tagliatelle che lasciano un ricordo indelebile.
lorenzod216 04-03-2018

4/5
Come una volta
Venivo in questa trattoria a mangiare le crescentine quarant?anni fa e ci sono ritornato per un caso fortuito adesso. Il posto è un po? più grande e sembra di mangiare in famiglia : corrette le
jacopo0 04-03-2018

3/5
Allo stile vecchia Bologna, fatastico x...
Allo stile vecchia Bologna, fatastico x crescentine affettati e altro. Simpatia e velocità.... Nonostante il pienone
Stefania Soverini 23-02-2018

5/5
Ho preso un antipasto di crescentine (anche dette...
Ho preso un antipasto di crescentine (anche dette gnocco fritto) con i salumi: uno spettacolo. Sono quindi passato ai tortelloni di ricotta, fatti in casa, con il ragù: ottimi e abbondanti. Ho chiuso con il creme caramel, sempre fatto in casa: una vera delizia. In due parole, pranzo eccellente. Quindi mi unisco al coro degli estimatori e consiglio vivamente questa trattoria. Tornerò sicuramente.
Giuseppe Canevari 31-01-2018

5/5
Ci siamo fermati per un pranzo veloce. Salumi...
Ci siamo fermati per un pranzo veloce. Salumi buonissimi accompagnati dal gnocco fritto ?. Primi piatti tradizionali e abbondanti. Dolci più che sufficienti. Conto adeguato. Da ritornare per i secondi
Andrea Angelo Marchi 09-11-2017