4/5
Tranquillità
Locale molto curato ed elegante,cameriere gentile ed educato. Ottima la frittura di calamari e i cavatelli ai frutti di mare. Io ho optato per una tagliata di calamaro, Buona ma sarebbe preferibile
mariabV5758SW 06-10-2017

5/5
Ottima cena
Ottimo ristorante di pesce. Locale elegante e personale molto professionale. Cibo molto buono con prezzi nella norma. Abbiamo preso un soute di cozze e vongole davvero saporito, una pasta ai frutti
Roby M 04-10-2017

5/5
Ultima cena a Torre San Giovanni
Il posto in una location bellissima non delude le aspettative, consigliataci come il posto dove mangiare il miglior pesce. Antipasto favoloso con varie portate calde e fredde, frittura di paranza
P4844TArobertam 01-10-2017

5/5
Abbiamo cenato qui ieri sera per il nostro...
Abbiamo cenato qui ieri sera per il nostro anniversario di matrimonio. Ottimo servizio , competenza e gentilezza. Locale molto carino sul mare . Ottimo rapporto qualità prezzo. L' antipasto "lu pescatore " e' buonissimo. E la tagliata di tonno rosso semplicemente sublime !!! Portate abbondanti !! Sicuramente consigliato !!
CRISTINA PERAZZOLO 19-09-2017

4/5
Consigliato da una ragazza del posto siamo andati...
Consigliato da una ragazza del posto siamo andati a cena in questo ristorante dall aria infirmale dove trovi a servirti tutti ragazzi giovani affiattati tra di se....al punto che lo chef suona in circa due ore della noatra cena solo 3 volte....locale pieno. Piatti buoni cucinati con professionalità e passione. Abbiamo mangiato un insalata di mare e un soute di cozze e vongole....spolverati...buonissimi. come primo in mancanza di astice abbiamo preso delle.fettuccine lu pescatore. Molto buone...ben condite , calde e anche abbondanti. Per finire un trancio di torta alla frutta. Bravi. Consigliato. P.s. se vigliamo trovare una piccola pecca.....( considerazione personale) in un locale cosi vedrei bene al posto di coprimacchia e tovaglioli tnt ...un bel tovagliato in stoffa.
Riccardo Masi 05-09-2017

5/5
Da fuori sembra la classica trappola per turisti...
Da fuori sembra la classica trappola per turisti da località costiera, invece l'interno presenta grande attenzione al design e una mise en place semplice ma elegante. Antipasti buoni (solo un po' insipida la tartare di tonno), primi eccezionali e abbondanti (se prendete un buon antipasto, vi consiglio di dividervi il primo). Servizio cortese e molto professionale, prezzi giusti. Sarebbe gradita l'aggiunta di un bianco della casa. Il bagno è attrezzato per clienti con disabilità, ma all'ingresso non c'è lo scivolo; ci sono tuttavia dei tavoli a livello stradale nella veranda del locale.
Simone Greco 27-08-2017

5/5
Una scoperta fantastica per il nostro palato. Ci...
Una scoperta fantastica per il nostro palato. Ci siamo andati dopo aver letto le varie recensioni positive. Locale ben curato, elegante e con un personale accogliente, preparato e professionale. Menu prevalentemente a base di pesce, qualcuno di terra e pizze. Buona la carta dei vini. Passiamo alla nostra serata, iniziamo con un antipasto di mare e un soutè di vongole, uno dei piú buoni che ho mangiato fino ad ora. Continuiamo con due primo: Fettuccine a Lu Pescatore e Cavatelli al sapore di Mare. Ho preferito il primo, come sugo, fatto di polpa di pomodoro, tonno, totanetti, polpo. I Cavatelli sono conditi con vongole, cozze, gamberetti e calamari, ovviamente con polpa di pomodoro. Concludiamo con una frittura di paranza, pesce fresco e leggera. Porzioni abbondanti al giusto prezzo. Assolutamente consigliato, anche se c'è da aspettare, ne vale la pena, una volta seduti il servizio è veloce.
Serena Guida 20-08-2017

4/5
Ho mangiato davvero bene in questo locale. Abbiamo...
Ho mangiato davvero bene in questo locale. Abbiamo assaggiato primi di mare, fritti misti di mare e di terra, contorno di verdure grigliate. Piatti abbondanti e cucinati egregiamente. Il conto è assolutamente in linea con gli altri locali del posto. Il servizio è eseguito da professionisti. Segnalo alcuni aspetti negativi: il locale è bello ma non è climatizzato, un capello al margine di un piatto (si raccomanda più attenzione in cucina....), le crocchette del fritto di terra avevano la crosticina un pò annerita e al palato risultava amara. Comunque, rimane un buon locale di buon livello.
lara kroft 07-08-2017