5/5
ECCELLENTE
Ci sono stata più volte e tutte le volte è una riscoperta di vecchi sapori. Piatti eccellenti, ambiente accogliente, il sig. Masuelli che passa per i tavoli e descrive i piatti uno per uno
elisabettap507 19-03-2018

5/5
Interessante immersione nella storia culinaria milanese
Osso buco con Risotto alla Milanese fantastico. Personale molto cordiale e familiare. Proprietario ?on the shop floor? pronto a raccontarti divertenti aneddoti sulla storia della trattoria
Un membro di TripAdvisor 10-03-2018

5/5
Buona cucina
Antica trattoria milanese con una proposta che sta a metà tra tradizione milanese e piemontese. Buona carne cruda tagliata a coltello e notevole risotto alla milanese con ossobuco. Buona carta vini
O7603PWdiegos 10-03-2018

5/5
Mangiato benissimo !!! Mi sono divertita ed ho...
Mangiato benissimo !!! Mi sono divertita ed ho trovato un ambiente accogliente e ricco di passione ! Grazie al sig Masuelli per il cuore con cui ha condiviso la sua vita ! Grazie !
Beatrice Risso 08-03-2018

1/5
Sono appena scappato da questo posto!Sono entrato...
Sono appena scappato da questo posto!Sono entrato a pranzo per primo e mi hanno fatto scegliere il tavolo per poi farmi alzare senza un minimo di garbo o educazione. Dopo 30 minuti dall'ordinazione è arrivato un risotto con ossobuco 30? che non era niente di speciale e una guancia secondo loro di vitello( SECONDO ME BOLLITO DI MANZO) CON PELO ANNESSO!!!!! alla mia richiesta di conto sono stato cacciato via in malo modo dal cameriere con il sottofondo del cuoco che urlava se così si può chiamare visto il servizio inesistente e le stoviglie e i bicchieri in tavola sporchissimi!!!! Provare per credere!!!!!!
Simone Cicu 24-02-2018

4/5
Si torna indietro di parecchi decenni entrando...
Si torna indietro di parecchi decenni entrando nella "Trattoria", che fa parte dei ristoranti del "Buon Ricordo". Classici e curati piatti della tradizione meneghino/piemontese (alcuni molto particolari e poco frequenti da trovare come la cervella o il rognoncino), raccontati con calore dal proprietario. Il conto ci riporta ai giorni nostri. Tutto sommato ne e' valsa la pena per un giro in questa "macchina del tempo".
gualtiero caldana 15-02-2018

3/5
Locale di charme, con servizio abbastanza attento...
Locale di charme, con servizio abbastanza attento e menu della tradizione pemontese e meneghina. Esecuzione nella media. Porzioni sotto la media. Prezzi medio-alti.
Fabio Castelvetri 27-12-2017

4/5
Era un po' di tempo che non ci tornavo. È...
Era un po' di tempo che non ci tornavo. È rimasto, per fortuna, come me lo ricordavo. Cucina lombarda-piemontese interpretata con rigoroso rispetto della tradizione, senza assurda ricerca di variazioni cerebrali, dedicando la giusta attenzione alla ricerca dell'eccellenza nelle materie prime. La declinazione del menù da parte del titolare è uno di quei "piaceri di una volta" che scalda il cuore almeno quanto fa la perfetta perlinatura alle pareti. I prezzi sono però lievitati un po' troppo (?50/cranio)
Gianluigi Sarti 18-12-2017

4.5/5
Locale simpatico con l'aspetto di vecchia...
Locale simpatico con l'aspetto di vecchia trattoria. Ottimi piatti presentati molto bene e decantati dal proprietario altrettanto bene. Ottima accoglienza da parte del proprietario, personale molto gentile.
Pierangela C. 13-01-2016

4.75/5
Eravamo 4 amici al tavolo... e festeggiavamo 30...
Eravamo 4 amici al tavolo... e festeggiavamo 30 anni di amicizia. Tutti i piatti ci hanno soddisfatto, annaffiati da ottimo vino. La trippa gustosa e leggera; i tajarin ben cotti e saporiti; il cardo appetitoso e insolito; la fassona mitica; l'asina squisita; cotechino con fonduta da bis; il cioccoloso bonet assolutamente da provare. Ringraziamo il proprietario per la presentazione e l'aiuto alla conoscenza dei piatti in menù e auguriamo a lui e alla sua famiglia di continuare altri 90 anni nella tradizione culinaria, offerta ai buongustai come noi (almeno avremo il tempo per assaggiare altre specialità!)
Daniela L. 21-01-2015

4/5
Posto incantevole , che sa di vita , così come il...
Posto incantevole , che sa di vita , così come il Sig. Masuelli che accoglie personalmente ogni cliente e personalmente lo saluta quando se ne va. Abbiamo mangiato e bevuto molto bene (la polenta è da urlo il merluzzo fritto ancora di più) Il personale è cordiale ed amichevole quanto basta. unico neo è per il locale che con luci un pò più basse avrebbe un'atmosfera perfetta. Ci torneremo di sicuro
monica A. 17-10-2014

4/5
Ottima atmosfera di trattoria familiare con...
Ottima atmosfera di trattoria familiare con ingredienti ricercati, ben cucinati e serviti in modo adeguato
Francesco C. 08-10-2014