2/5
mai più
Già nell'ultima mia visita avevo notato che il ristorante non era più all'altezza della sua fama. La conferma l'ho avuta ultimamente. Infatti a parte la gentilezza ed il servizio non vi è stato
palmi48 23-02-2018

4/5
Pranzo mensile con amici
Questa volta facciamo tappa in questo ristorante consigliato da uno dei nostri amici. Era tanto tempo che non ci ritornavo, l'impronta di cucina casalinga ed emiliana è rimasta. I primi sono
paoloz917 08-02-2018

5/5
Difficile da criticare
Quando si cerca un posto caratteristico, é questo lo é; quando si cerca cortesia, e qui c'è; quando si cerca di non spendere tropp, e qui si puó; quando si ha fame, e qui si mangia veramente bene
ddbiker 03-02-2018

5/5
Il miglior locale di Modena ..... primi fantastici...
Il miglior locale di Modena ..... primi fantastici e super abbondanti, i camerieri passano sempre per il bis... Vero intenditore di vini ( il titolare ) per farsi aiutare su cosa scegliere... consigliatissimoooo !!!!! ???
giuseppe strangio 21-08-2017

2/5
Location in un posto proprio tranquillo e molto...
Location in un posto proprio tranquillo e molto carino. Torta della nonna favolosa. Vino lambrusco grasparossa buonissimo. Ho preso una grigliata e posso dire che ne ho viste di migliori , direi povera e senza nemmeno le salsicce e spiedini ma con solo qualche bistecchina di pollo e hamburger di tacchino e fettine di pancetta. Ho chiesto patate al forno e non le fanno ma solo fritte. Prezzo alto rispetto a quello che ho mangiato per la quantità e qualità.Sicuramente se andate li per la grigliata con contorno ve lo sconsiglio.
DANIEL RUSSO 17-06-2017

5/5
Qualità nella continuità, da anni questo locale...
Qualità nella continuità, da anni questo locale fornisce con la stessa cortesia i medesimi piatti (gnocco, tigelle, salumi, pollo alla cacciatora...) ad un prezzo accessibile ed adeguato. Sicuramente promosso!
Franco Palazzi 12-06-2017

4/5
E un ristorante con cucina tradizionale, a menu...
E un ristorante con cucina tradizionale, a menu fisso per lo meno al sabato sera, cominciamo con antipasto con polpettine molto buone e frittata, proseguiamo con tris di primi, totelloni ricotta e spinaci con burro e salvia, molto semplici ma altrettanto buoni, delle classiche e buone rosette con prosciutto cotto e gramigna con la salsiccia che ha lasciato molto a desiderare nulla in comune con gli altri primi, a questo punto eravamo già sazi visto che i camerieri ripassano spesso per un bis.Decidiamo un assaggio di gnocco e tigelle, gnocco buono ma un po' secco tigelle "bianche" e sottili, preferisco quelle un un po' più alte e ben cotte, ma queste erano comunque buone, salumi nella media, un unico appunto al lardo un po' insapore, con poco rosmarino e poco aglio, e forse non proprio fresco....Nel complesso comunque ho mangiato bene spendendo 25 euro.
Jack Burton 17-05-2017

5/5
Una fantastica trattoria all'uscita...
Una fantastica trattoria all'uscita dell'autostrada. Sono andato in questa trattoria al pranzo pasquale, il menù fisso comprendeva: Antipasto misto Tre primi (lasagna di verdure, tortelloni ricotta e spinaci, tortellini in brodo) Due secondi (involtini dib maiale, costine di agnello panate) Contorni (insalata e patate al forno) Acqua, caffè e vino I piatti sono stati tutti buonissimi, una menzione speciale ai tortelloni e alle costine. I camerieri sono simpatici e molto bravi, sempre pronti a riempirti il piatto anche con bis. Simpatica anche la presenza del direttore (credo lo sia) molto cordiale. Il locale è tipico da trattoria ma anche elegante. Abbiamo speso in tutto 35? a persona, non so come siano i prezzi solitamente, ma per questo pranzo era più che giusto. Consiglio se si cerca un buon ristorante e dai piatti abbondanti.
Simone mione 18-04-2017