4/5
trattoria semplice, ma la qualità c'è
Piatti tradizionali gustosi e ben presentati - immancabile piadina affettati e squacquerone. servizio veloce, prezzi onesti.
Brunella_Bond 26-03-2018

4/5
Buon rapporto qualita'/prezzo
Cena in coppia. Ambiente tranquillo. Tagliatelle al ragu' buone; strozzapreti di funghi discreti. Prezzi pienamente adeguati alla qualita'.
Carlo156 23-03-2018

5/5
Pasta ripiena ottima
Per me che sono un amante della pasta ripiena fatta in casa, è stata una piacevole sorpresa la scoperta di questo ristorante a Forlì. PrezZi popolari. Consigliatissimo
Bracco78 17-03-2018

5/5
Cena tra amici. Abbiamo trovato questo locale per...
Cena tra amici. Abbiamo trovato questo locale per caso siccome altri erano chiusi ed è stata una bellissima scoperta. Antipasto buono e primi di pasta fresca caserecci eccezionali. Sicuramente ci torneremo! Locale consigliato!!! ++++
Matteo Paruscio 10-01-2018

4/5
Persone cortesi e buona qualità prezzo. Piatti...
Persone cortesi e buona qualità prezzo. Piatti molto gustosi. Peccato solo manchi il parcheggio x il ristorante, ma dopo le 20 quello di fronte é gratuito. Meglio prenotare, i posti sono pochi.
Steve C 24-12-2017

4/5
Ho cenato in questa trattoria durante un viaggio...
Ho cenato in questa trattoria durante un viaggio di lavoro a Forlì. Ho provato un antipasto di salumi misti del territorio e come primo le immancabili tagliatelle al ragù! Un pochino deluso dal dolce, una non certo indimenticabile crostata. Il cameriere estremamente cordiale.
Antonio Savino 10-12-2017

2/5
La peggior Spoia Lorda mangiata. L'ho mangiata per...
La peggior Spoia Lorda mangiata. L'ho mangiata per fame e per il condimento salsiccia e rucola veramente squisito. La pasta era completamente vuota dentro, mi sono divertito con il coltello ad aprirla e dentro in alcuni non vi era neppur l'ombra del formaggio in altri un velo sottilissimo. Peccato. Non capisco come un bel locale accogliente possa lavorare così, è impensabile che il cuoco non si accorga che sono vuoti anche se non li fa lui. La Spoia Lorda è un piatto espressamente romagnolo così sputtanate la Romagna, piuttosto fatela pagare 10 euro invece di 8. Rivedetela il sugo era ottimo.
Claudio Santolini 07-12-2017

3/5
Una trattoria in centro gestita con entusiasmo da...
Una trattoria in centro gestita con entusiasmo da peronale giovane, peccato che manchi di vivacità. L'ambiente è freddo e poco accogliente (quando sono entrato ho avuto l'impressione di essere in un ristorante vegano). A parte la ratatouille allo zenzero gli altri piatti non mi hanno dato alcuna ragione per tornare, i piatti di carne avrei potuto cucinarmeli a casa. Lo troverei forse più indicato a pranzo dopo il lavoro o dopo una visita al museo san domenico piuttosto che a cena in due.
Michele Tommasoli 29-10-2017