4/5
Locale in pieno centro della città, rimasto immutato nel tempo
La trattoria è arredata in "vecchio stile", ma ha un suo fascino. Il menu prevede sia una linea della tradizione di Parma, sia dei piatti che rispettano la stagionalità.Ora, ad esempio viene fornito
RitaL731 07-03-2018

4/5
Qualità e cortesia
Trattoria in centro a Parma, si mangia tradizionale ma di alta qualità. Roberto il proprietario nonché chef ci mette il cuore e si sente tutto. Prezzi ... da centro a Parma. Non vi aspettate
giosue_45 03-03-2018

5/5
Come mangiare bene "in famiglia".
In pieno centro città, come si entra sembra subito di essere in famiglia, per la simpatia e l'accoglienza del personale. Una caratteristica del locale è quella di associare agli ottimi piatti
marcellom231 23-02-2018

5/5
Ristorante tipicamente e genuinamente parmigiano...
Ristorante tipicamente e genuinamente parmigiano in centro a Parma (traversa di via Repubblica). Il locale è in stile retrò, gestito da persone del luogo, eleganti e gentili. Piatto forte della casa, da provare assolutamente magari assicurandosi prima di andare della sua presenza quel giorno, è il risotto con l'ossobuco! Da leccarsi i baffi. Anche la proposta di vini è vasta e l'oste ti sa consigliare molto bene, pur rimanendo educatissimo.
Cristiano Donelli 31-12-2017

4/5
L'unico posto, a Parma, dove trovare i vecchi...
L'unico posto, a Parma, dove trovare i vecchi piatti della tradizione, dalla bomba di riso al pasticcio di capelletti allo stracotto. Dolci sublimi.
Francalisa Scolari 23-12-2017

4/5
Locale un po' datato nell'arredamento che risulta...
Locale un po' datato nell'arredamento che risulta un po' pesante,ma alla fine se vai in una trattoria e mangi bene puoi anche sorvolare su certi particolari. Antipasti a base di salumi eccellenti accompagnati dalla classica torta fritta. Ho avuto il piacere di assaggiare per la prima volta i famosi anolini in brodo,molto buoni e dal sapore casereccio.Un secondo delizioso composto da stracotto di manzo con contorno di verdure o polenta fritta. Ottimo il vino consigliato dalla ragazza che ci ha serviti. Personale gentilissimo,cortese e sempre disponibile. Non ce l'abbiamo fatta a prendere i dolci perché eravamo strapieni,ma sembravano molto invitanti. Prezzo appena sopra alla media per essere una trattoria ma va considerata anche la posizione centrale del locale. Consigliato.
andrea tezzon 10-12-2017

3/5
il titolare Roberto Ronzoni è noto in città per...
il titolare Roberto Ronzoni è noto in città per le sue buone qualità di Chef . In passato ha gestito il "Santa Croce " Ristorante di qualità frequentato dalla Parma bene. Nella trattoria la qualità del cibo è buona e merita di andarci. Non perdete i dolci che sono la specialità dello chef. Unico difetto molto odore di cucina in sala.
Antonio Garulli 09-11-2017

5/5
Luogo in cui si può gustare la tipica cucina...
Luogo in cui si può gustare la tipica cucina emiliana/parmigiana ma anche vari piatti di pesce molto buono..assolutamente da non perdere la vetrina dei dolci..quelli al cioccolato sono la fine del mondo..
Marcello Guidetti 23-10-2017