5/5
Da andare ASSOLUTAMENTE
In un viaggio di 4 giorni siamo ritornati a mangiare 3 volte perché? Perché è qualcosa di stupendo mangiare la loro carne la pasta ecc...i camerieri fanno molto ridere allegri...il prezzo veramente
chrystax 02-03-2018

4/5
Poco visibile a qualsiasi turista che cerca una...
Poco visibile a qualsiasi turista che cerca una buona trattoria, il menù è nella media, la cucina è buona ma non raffinata, una volta si mangiava bene per il pesce, ora mi sembra scaduta questa possibilità.
Renzo Frusta 01-03-2018

5/5
un salto nel tempo
Quando si entra da Tito sembra di tornare indietro nel tempo, il locale è carinissimo, antico, con gli articoli di vecchi giornali sulle pareti, il cameriere gentilissimo sembra uscito da un'altra
marika_m91 26-02-2018

4/5
La tradizione locale in chiave raffinata
La trattoria è la più vecchia della città. Da qualche anno non c'è ovviamente più il fondatore di cui è restato il nome ma Giovanni. Giovanni a partire dal nome ha giustamente e rispettosamente
GIANSAN47 25-02-2018

5/5
Un confortevole locale con dei piatti...
Un confortevole locale con dei piatti straordinariamente buoni. Costi inferiori rispetto all'alta qualità delle pietanze. Da provare assolutamente .
Claudiu Claudio 21-02-2018

5/5
Posto molto accogliente e famigliare, personale...
Posto molto accogliente e famigliare, personale educato, disponibile e simpatico (a noi ha servito Maurizio). Qualità del cibo molto buona lo spezzatino con i funghi porcini è qualcosa d fantastico, la pasta fatta in casa è anche molto buona. La trattoria ha diversi premi (meritati) della regione Lazio. Cucina tipica reatina. Economico. Consigliatissimo.
Giorgio Skizzo 17-09-2017

5/5
Il locale è ben curato e pulito. Il personale è...
Il locale è ben curato e pulito. Il personale è gentile e simpatico. Le loro specialità sono in prevalenza i piatti tipici della cucina reatina; ottimi e succulenti. Prezzi davvero buoni! Da ritornarci!
Marco Facco 15-08-2017

1/5
Pietanze non conformi alle aspettative e al...
Pietanze non conformi alle aspettative e al prezzo. Abbiamo pagato tutto troppo dal pane alla bottiglia d'acqua al contorno di patate insipide fredde e fritte quando invece sarebbero dovute essere al forno. Pasta fresca troppo secca e dura, condita con un miscuglio di carne e verdure che non si distingueva cosa fossero. Locale freddo, sembra la casa di un anziano del primo dopoguerra con sedie scomode. Pane vecchio che tra l'altro abbiamo pagato senza neanche richiederlo. Tutte le pietanze avevano poco o niente di tipico.
rosario livatino 28-06-2017