5/5
Ottima e tipica pudia avolese, qualifica oggi più...
Ottima e tipica pudia avolese, qualifica oggi più unica che rara. Cibo ottimo, ambiente originale con decorazioni originali, cartelli divertenti e prodotti tipici buonissimi. Massimo e Damiano sono due ragazzi molto gentili, disponibili e simpatici.
Guido Caligiore 28-02-2018

5/5
Gustosi panini nel solco della tradizione...
Gustosi panini nel solco della tradizione siciliana, con salumi tipici e formaggi locali. E poi, Massimo, un Cicerone delle pietanze, esperto e competente nel saperti consigliare.
Michele Scaglione 24-02-2018

5/5
Il top ?. Panini davvero speciali. Da non...
Il top ?. Panini davvero speciali. Da non perdere. Buonissimo il panino con sgombro e giardiniera
Claudio Marino 28-01-2018

5/5
Tutto buono
Dalla colazione,ai biscotti alle torte e alla pasticceria ...qui tutto e' buono.Tutto e' fatto sapientemente e facendo rivivere il gusto della antica pasticceria siciliana
pucim 13-12-2017

5/5
Caratteristico negozio siciliano trovi un vasto...
Caratteristico negozio siciliano trovi un vasto assortimento di prodotti a km 0, cordialissimo simpaticissimo il titolare ottimi i panini preparati. Consiglio di provare la ricotta di pecora ancora calda peccato che si trova solo il venerdì. Complimenti al titolare che fa conoscere i vecchi sapori della Sicilia ai turisti e fa riscoprire alle nuove generazioni i sapori della nostra terra!!!!!!
roberto melluzzo 27-11-2017

5/5
Gusto e passione
Personale simpaticissimo, trasudava passione da tutti i pori. Qualità delle materie prime e lavoro artigiano rendono il prodotto finale eccellente. Una prelibatezza.
Sandrac0r 01-11-2017

5/5
Che meraviglia, che esplosione di sapori, che...
Che meraviglia, che esplosione di sapori, che fragranza. Per non parlare del nero d?Avola, divino, una favola! Il proprietario è una persona splendida, gentilissimo, competente, simpatico. Ottimo il rapporto qualità prezzo, i panini costano 3 euro, il vino 1,50! Siamo appena arrivati ad Avola ma penso che torneremo spesso qua :)
Andrea Verlicchi 21-09-2017

4/5
Buoni come quelli di una volta
Il padre aveva un bar/pasticceria storico in piazza Vittorio Veneto (ma se non dite piazza "tre leoni" i locali non sanno dov'è). La figlia a riscoperto questa tradizione. I prodotti sono molto
Saccabbau 03-09-2017