2/5
Ritrovo per turisti affamati
In compagnia di amici decidiamo di aspettare circa 1.20h per entrare. All'uscio un dipendente disciplina le prenotazioni. Noi siamo in 12. Il servizio è accettabile. La pizzeria si sviluppa
WistonSmith64 12-01-2018

1/5
8 euro per una 4 stagioni?
Sono andato a fare una pizza da asporto al Trianon e ritengo di aver subito una vera e propria rapina. 8 euro per una 4 stagioni da asporto con olive nere ripiene del nocciolo. Unica cosa che posso
700massimilianod 07-01-2018

4/5
Pizza con le acciughe ottima!
Pizza molto buona, per impasto, qualità degli ingredienti e varietà. Personale più che sbrigativo "concreto" ma cordiale. Prezzi leggermente più alti che in altre pizzerie della zona.
Criceto9 07-01-2018

5/5
Pizza davvero ottima, che come la vera pizza...
Pizza davvero ottima, che come la vera pizza napoletana, esce fuori dal piatto. Il personale è abbastanza cortese e i tempi di attesa sono minimi. C'è la possibilità di parcheggiare proprio sotto la pizzeria, senza spostarsi troppo.
Donatella Malta 06-01-2018

5/5
Siamo andati qui perché ce l'ha consigliato un...
Siamo andati qui perché ce l'ha consigliato un nostro amico. Da fuori sembra piccolo ma sopra hanno un'altra sala molto grande. I tavoli sono lunghi quindi se si è in 4 si può finire seduti anche con altre persone ma è bellissimo perché si fa amicizia e si può parlare di cose da visitare o mangiare ? Abbiamo preso la pizza ed era molto buona! Ingredienti eccezionali e il personale molto cordiale! Molto soddisfatta. Ci ritorneró!
Marina P 01-01-2018

1/5
Sarà stato il caso ma una pizza così non l'ho...
Sarà stato il caso ma una pizza così non l'ho mai mangiata neanche fuori Napoli. La pasta non era quasi lievitata e questo ha reso la pizza davvero difficile da finire. Voglio sperare che sia stato io sfortunato ed essermi trovato nel posto sbagliato il giorno sbagliato e che di solito lo standard della pizzeria sia molto piu alto... In ogni caso l'esperienza è stata abbastanza deludente e non credo di ritornarci.
Alessio Di Leone 18-12-2017

5/5
Fondata nel 1923 dai coniugi Leone, la pizzeria...
Fondata nel 1923 dai coniugi Leone, la pizzeria prende il nome dal teatro che anni or sono era il luogo in cui si esibivano i migliori artisti napoletani e italiani. In questa pizzeria venivano, attratti dall'aroma che giungeva fino al teatro, personaggi come Totò, Macario e Nino Taranto, per gustare la famosa pizza detta "a ruota del carretto" per le enormi dimensioni. Importanti riviste gastronomiche americane e giapponesi hanno definito questa pizza "the best in the world". La pizzeria Trianon è meta obbligata per i napoletani e i turisti.
giuseppe senise 16-12-2017

4/5
Un palazzo a tre piani, insolito, accogliente e...
Un palazzo a tre piani, insolito, accogliente e dal gusto retro'; solo a Napoli! Grandi le sale, tavoli in marmi con tovagliette di carta, ideale per gruppi, ogni piano con il suo forno. Ottima la pizza, bibite e birra sufficienti, servizio semplice ma efficiente, locali pulito e dignitoso. Un posto dove potersi riposare durante la visita della città!
vinny roms 03-12-2017