4/5
Dogfriendly, informale e accogliente...
Dogfriendly, informale e accogliente
Irene Altamura 20-01-2018

3/5
Tutto buono,ma le patate al forno con molto olio e...
Tutto buono,ma le patate al forno con molto olio e molle,non per niente croccanti ma va beh...Abbiamo preso 2 filetti semplici da 2 etti con contorno,una bottiglia d'acqua,un dolce e un caffè e speso 70?!!!alla faccia del c....!!!Della serie mi hai fregato ieri sera,ma non mi freghi più!!!?
Elisa Bianchi 18-01-2018

5/5
5 o 6 volte all'anno questo ristorante è una...
5 o 6 volte all'anno questo ristorante è una tappa fissa, ritengo sia il minimo. Qui si possono trovare un sacco di specialità ovviamente a base di carne, che vanno da diversi tagli di carne alla trippa alle cervella e filoni fritti. Ho sempre mangiato da 9, sulla qualità ed il modo di cucinare non si può dire nulla se non ottimo. Non vera la voce che mangiare qui costa chissà quanto, costa il giusto questa è la verità! Mi piacerebbe che il bere fosse almeno in parte all'altezza del cibo, fossi nel ristoratore metterei un pò più di scelta per i vini in bottiglia ed aumenterei la qualità dello sfuso, a mio avviso da nn prendere.
Davide Teneggi 13-12-2017

3/5
Carne buona ma molto caro
Macelleria ristorante famosa di Cogoleto, ma con prezzi francamente eccessivi e servizio appena sufficiente.
mainoni 08-12-2017

5/5
solo se si ama la carne
Ottimi i secondi di carne e bella la possibilità di scegliere visivamente il pezzo di carne richiesto, molto buoni anche i primi i dolci e i vini ma sicuramente prendete la Fiorentina
Zenabikers 18-11-2017

2/5
Filetto oro
Dire che si mangia carne non buona non posso, per posso dire che: - il personale e gentile ma si vede che già alle 10:00 di sera vuole mandarti via... ?già che porto un portato di patatine vi dico i
tommyales 28-10-2017

1/5
Passeggiando con amici ,dato l'orario di cena,...
Passeggiando con amici ,dato l'orario di cena, decidevamo di testare questa location che all' apparenza si presentava bene. Il locale era molto affollato (giusto sottolinearlo) e quindi, timidamente, mi avvicinavo al cameriere visibilmente indaffarato e ,dopo circa dieci minuti, riuscito ad attirare l'attenzione dello stesso, chiedevo a costui un tavolo per cinque persone , possibilmente all'esterno. Il giovane, mi rispondeva immediatamente picche x il tavolo all'esterno in quanto erano prenotati. Dopo altri cinque minuti faceva ritorno e ci inviava dall'altra parte del locale dicendoci che qualcuno avrebbe provveduto a sistemarci . Raggiunta la sala sul retro, che ci avevano detto fresca e all'aperto, ci ritrovavamo ignorati in piedi tra i tavoli senza che nessuno ci degnasse di attenzione. Persa la speranza tornavamo all'esterno chiedendo, dato lo stato interessante di mia moglie, di poterci accomodare all'esterno dato che i tavoli si erano liberati e che mia moglie soffriva l'afa interna, Il cameriere a quel punto, infastidito, ci rispondeva testualmente: " ORAMAI ABBIAMO APPRONTATO IL TAVOLO DENTRO!" a quel punto ringraziavo, ricordavo al signore che volevo pagare e non mangiare gratis e cortesemente salutavo.
Antonio Bencivenga 08-07-2017

5/5
Carne come si deve, ma anche il resto, locale un...
Carne come si deve, ma anche il resto, locale un po' vintage, pittoresco. Merita
Marco Lissandrello 27-03-2017