5/5
Osteria come una volta
Cena di mezzanotte con amici. Crescentine e salumi per due ma ci abbiamo mangiato - bene - in quattro, antipasto di formaggio con confettura di pomodori verdi buonissima, delle ottime tagliatelle al
dariot545 18-02-2018

5/5
Davvero un' ottima cena
Siamo stati in due per cena ;Il menù varia ogni giorno. Abbiamo ordinato tortelloni burro e salvia, ottimi e delicati. Per secondo polpette con piselli e trippini di maiale, entrambi ottimi e in
jakkysun 11-02-2018

5/5
Atmosfera a metà tra bistrot francese osteria...
Atmosfera a metà tra bistrot francese osteria bolognese, cucina davvero casalinga, nel senso migliore del termine, ma non priva di inventiva. Scelte limitate di piatti e prezzi che ti fanno credere di essere tornato agli anni 70. Zuppa di lenticchie, balanzoni, manzo, galletto alla griglia e crescentine con affettato, ad esempio. Esecuzione impeccabile gusti definiti.
Marcello Gozzi 08-02-2018

5/5
Sempre una conferma
Vado molte volte e ogni volta( da sola, amico, in coppia) è fantastico per qualsiasi occasione!! Molto buono ed economico!!
scomar04 08-02-2018

4/5
Trattoria piccola, adatta per gruppetti....
Trattoria piccola, adatta per gruppetti. Solitamente fanno i turni, quindi se si entra per le 8 alle 10 bisogna sgomberare per il turno successivo. Il menu è composto da poche porzioni, variabile, tutto estremamente buono, anche se un po? piccole. Super economico, ma la preparazione è stata veramente molto lenta, ho aspettato 45 minuti per un tagliere con tigelle. Per il resto ok
Luca Zambardi 05-02-2018

5/5
Trattoria piccola e informale, l?ambiente è...
Trattoria piccola e informale, l?ambiente è molto accogliente e il personale (è probabile si tratti dei proprietari) è gentile, simpatico e attento. La scelta nel menù è limitata ma in compenso la qualità è alta. Tutti i piatti appartengono alla cucina tradizionale bolognese e emiliano-romagnola e sono molto gustosi e ben preparati. I tempi tendono ad essere leggermente dilatati ma la bontà delle pietanze servite vale di gran lunga l?attesa; per quanto riguarda i vini, ho provato solo il vino rosso della casa che accompagna gradevolmente il pasto. Anche il prezzo lascia soddisfatti e con la voglia di tornarci presto, specie se in compagnia di un allegro gruppo di amici.
Bruno Cavarretta 27-09-2017

4/5
Un'osteria con piatti tipici della tradizione...
Un'osteria con piatti tipici della tradizione bolognese, ma rispetto a tante altre osterie della zona senza ostentazione. Un antipasto di crescentine con salumi, un primo, acqua e vino 17 euro che per la qualità sono anche pochi e inferiori alla media. Peccato per il locale con pochi coperti e per il servizio.
Matteo Bellanova 23-09-2017

3/5
Luogo molto carino, fuori dal centro più...
Luogo molto carino, fuori dal centro più turistico, ambiente confortevole e apparentemente casalingo. Dopo l'entusiasmo iniziale, rimaniamo perplesse dalle porzioni per niente abbondanti. Purtroppo la cena si guasta dopo uno spiacevole episodio: la tavola era stata apparecchiata con un unico bicchiere e, ordinando sia del vino che dell'acqua, la mia amica ha chiesto a metà cena un altro bicchiere per bere dell'acqua. Il proprietario ci ha risposto in modo molto seccato che per questa volta ci avrebbe fatto la cortesia di portarcelo ma che, non pagando il coperto, era solo un'eccezione e una sua "gentilezza". Siamo rimaste allibite e abbiamo bevuto in tre da un bicchiere per il resto della cena. Molto poco professionale e ci ha messe in imbarazzo. Tre stelline perchè comunque la qualità era ottima e i prezzi buoni. Peccato la scenata.
Beatrice Sgorbissa 11-06-2017