3/5
ristorante discreto
Salve a tutti, mi sono recato con la mia famiglia una domenica per mangiare un buon fritto misto.invece è stata una pessima esperienza perché piatti erano molto salati, e per di più il fritto non era
287ChristianE 17-03-2018

5/5
la tradizione
locale storico che tiene fede alla tradizione.....massimo ed il suo staff ti fa sentire come a casa....ottimi i piatti tradizionali se si vuole assaggiare la cucina vercellese bisogna passare di
Tato S 16-03-2018

5/5
Veloci ed efficienti
Accoglienza calorosa in una giornata piovosa, cucina e personale veloce ma attento ai clienti. Buon menu anche per intolleranti al glutine. Buone le specialità piemontesi: bollito misto e bunet
Giulio68bg 14-03-2018

4/5
Locale intimo, ben arredato e con servizio...
Locale intimo, ben arredato e con servizio cortesissimo e professionale. Menù attento alle risorse del territorio porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Raccomandabili i risotti (tutti di qualità superiore), i tortini, il bollito e i dolci. Una ristorazione di altri tempi, non industriale, da non perdere!
Sergio Tanzarella 03-03-2018

5/5
Dovrebbero essere tutti così i ristoranti!...
Dovrebbero essere tutti così i ristoranti! Servizio eccezionale: la cameriera è stata amichevole, professionale e gentilissima - ci ha spiegato per filo e per segno tutti i piatti con una pazienza davvero invidiabile e sempre col sorriso - il servizio rapido e attento. Ambiente pulito, elegante e incredibilmente silenzioso nonostante fosse strapieno. Cucina impeccabile, tutto quello che è arrivato a tavola era eseguito alla perfezione. Piatti che avevo già assaggiato e non mi avevano entusiasmato affatto qui erano favolosi. Ciliegina sulla torta, che dimostra anche molta attenzione al cliente: una bella postazione per il cambio pannolino, utilizzabile sia dai papà che dalle mamme e un bell'angolo per i bimbi, anche più grandi, con diversi giochi. Altra ciliegina: prezzi molto più che onesti: noi eravamo tre adulti e due bimbi, abbiamo preso tre antipasti, quattro primi, due secondi, due dolci e tre caffè e abbiamo speso solo 87?. E non c'è stato modo di finire tutto perché le porzioni sono molto abbondanti. Meglio prenotare, specialmente nei fine settimana perché, comprensibilmente, è sempre pieno. Non vedo l'ora di tornare! Bravi, bravi!
LUIGI PISCONTI 27-02-2018

5/5
Ristorante storico di Vercelli, offre specialità...
Ristorante storico di Vercelli, offre specialità piemontesi e tipiche vercellesi come la Panissa, oggi hanno anche lasciato il paiolo al tavolo che per i più golosi é una vera manna dal cielo! Ha un ottimo rapporto qualità / prezzo e una buona carta dei vini! É consigliata la prenotazione soprattutto nel week-end.
Gabriele Del Buono 25-02-2018

4/5
Cucina tipica piemontese, ho portato un?amica...
Cucina tipica piemontese, ho portato un?amica siciliana e abbiamo preso il menù degustazione con panissa vercellese (buona e delicata) e fritto misto alla piemontese (abbondante) innaffiato da un buon nebbiolo. per chiudere tartufata di Follis e ottimo gelato al mascarpone con ratafià. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato!
Corrado Degregori 24-02-2018

3/5
Locale storico che negli anni è andato un po'...
Locale storico che negli anni è andato un po' "espandendosi" con relativi pro e contro: prezzi assolutamente accessibili ma ambiente che nel fine settimana diventa affollato e rumoroso. Non solo piatti tipici vercellesi, ma anche proposte interessanti stagionali; nel menu si trovano comunque sempre i grandi classici, ottimo per chi non li avesse mai assaggiati. Carta dei vini giusta nella quantità ma sempre uguale da tanti, troppi anni, con mancanze che non ci possono essere in un locale che non è un'osteria di paese. La numerosa clientela del locale ha "ringalluzzito" forse un po' troppo i gestori, che non si fanno problemi a far pressione sugli avventori se pensano che sia tardi o che all'atto della prenotazione sottolineano un "mi raccomando di essere puntuali"... Locale comunque consigliato, anche se alcuni atteggiamenti potrebbero essere evitati.
Gabriele Franco 11-01-2018