4/5
Ottimo il tacchino al girarrosto. Pizza alla...
Ottimo il tacchino al girarrosto. Pizza alla napoletana. Da ritornare
francesco iannone 14-03-2018

5/5
In famiglia
Come sempre e? difficile valutare se vince la professionalità inimitabile del ristoratore contro L? ottimo servizio e la deliziosa fattura delle pizze proposte. Vince lui professionale competente
donatogoloso 13-03-2018

1/5
Non è cosa
Pizza mediocre, tempi di attesa infiniti, servizio nella norma. Ho aspetto più di un ora pur avendo prenotato nel pomeriggio un tavolo per la sera.
pablusn 10-03-2018

2/5
Poco soddisfatti, difficile l'idea di tornarci.
Location accogliente e ben arredata, oltre che pulita. Sabato sera; tempi di attesa per un gruppo di 15 persone: 45 minuti, nonostante la prenotazione effettuata precedentemente. Dopo aver ordinato
Manu1_l 10-03-2018

4/5
Come ogni luogo, conserva le proprie specialità...
Come ogni luogo, conserva le proprie specialità culinarie e caratteristiche di servizi e portate, indimenticabile la portata di primo piatto "all'italiana" (porzione soddisfacente),con fondo di base pizza. Il sapore che rilascia il condimento, permette di gustare anche quest'ultima, lasciando un ricordo del luogo visitato.
filomena fiore 21-02-2018

3/5
Vesuvya é un ristorante-pizzeria ideale per una...
Vesuvya é un ristorante-pizzeria ideale per una pausa pranzo. Qualità della pizza nella media, stile napoletano ma niente di eccezionale, assolutamente non paragonabile ad una pizza da Gino Sorbillo. Prezzi nella media (2 pizze e 2 bevande analcoliche 20,00?).
Rossano Musillo 25-01-2018

1/5
Prenotato alle dieci e ci hanno fatto accomodare...
Prenotato alle dieci e ci hanno fatto accomodare alle undici passate. Pizze più piccole del piatto e poco condite. Una ragazza seduta accanto ha addirittura trovato un pelo all'interno della pizza. Infine, come ciliegina sulla torta, listino prezzi del menù differente dai prezzi effettivi davvero eccessivi. Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Paulkada 21-01-2018

1/5
che devo dire... su una parte c'è scritto che...
che devo dire... su una parte c'è scritto che "per fare le cose buone ci vuole tempo" e in effetti ho aspettato parecchio e non c'era neanche il pienone ma ho atteso fiducioso perché avrei assaggiato cose buone. 1-l'acqua a temperatura ambiente mi viene servita già stappata... (no comment). 2 - chiedo una bruschetta come antipasto ma mi si propone un antipasto da 10 euro con mozzarella e pomodorini pachino... sarà sicuramente buono ma non ho molta fame considerando che ho ordinato anche un primo piatto... mi si risponde con molta gentilezza che mi avrebbero portato quindi la bruschetta. Arrivano 5 fette di pane abbrustolite con sopra buttati pomodorini pachino tagliati in due e foglie di rucola. No olio, no aglio, no sale... ne mangio una per fame e attendo... dopo un pò mi si chiede "posso portare via così faccio partire il primo piatto?" ... resto interdetto (attendevo il primo non che mi si dicesse se potevano iniziare a prepararlo) e dico "certamente grazie". 3 - il primo piatto, spaghettoni alle cozze, vongole e cicale... è curioso perché non ho mai visto spaghetti alle vongole galleggiare in una specie di brodetto annacquato e con gli "spaghettoni" spezzettati, ho provato a mangiarli col cucchiaio!!! Avevo fame ed ero troppo stanco per evidenziare la cosa al personale del ristorante... insomma due forchettate e mi accontento... alla cassa mi rendo conto che dei clienti prima di me avevano delle rimostranze da fare per qualcosa che non era andato bene e l'addetta alla cassa/titolare/responsabile o non so, diceva molto diplomaticamente "signora queste cose me le deve dire prima non dopo... se vuole le offre qualcos'altro". Chiaramente se ne sono andati senza farsi "offrire" nient'altro. Tocca a me chiedo il conto, pago, ringrazio e saluto per la rima e l'ultima volta.
Giuliano C. 16-11-2017