5/5
Incantevole la villa ed il suo giardino. Il...
Incantevole la villa ed il suo giardino. Il ristorante marcia di pari passo
Vilma Onesti 13-03-2018

5/5
Eleganza e professionalità
Abbiamo recentemente festeggiato una ricorrenza importante e siamo molto felici di aver scelto questa splendida dimora. La professionalità del proprietario sig. Sergio unita alla gentilezza ed
linoa152 11-02-2018

5/5
Cena con amici veramente ottima!!!!!
Sono stato a cena con amici per festeggiare una ricorrenza, e devo dire che previa la prenotazione ed accordo sui menù veramente vari e ottimi, bisogna spendere delle parole di merito per la
carloflaviaBrescia 27-01-2018

4/5
Una Villa classica meravigliosa perfetta per...
Una Villa classica meravigliosa perfetta per occasioni speciali e momenti importanti.
Elisa Peroni 23-01-2018

5/5
Siamo stati a Capodanno a Villa Zaccaria, ottima...
Siamo stati a Capodanno a Villa Zaccaria, ottima serata una delle più riuscite degli ultimi anni! Sergio (il patron) ed il personale gentilì, preparati ed attenti, portate e qualità all'altezza del posto spendilo e di gran classe ideale per cerimonie ed occasioni importanti, prezzo assolutamente ottimo in funzione del posto e della qualità del servizio, intrattenimento riuscito e cantante molto brava e coinvolgente abbiamo ballato tutta la sera fino alle 2,30!!!
Mario Rossi 01-01-2018

5/5
Matrimonio
Location bellissima . Antipasti curati e squisiti . Cena super . Servizio cortese e preparato . Non si può avere di più
ivanoa547 12-12-2017

4/5
Situata nella pianura cremonese, la villa è di...
Situata nella pianura cremonese, la villa è di origini cinquecentesche e venne fatta costruire da papa Gregorio XIV, tanto che al suo interno vi troviamo anche un suo dipinto (fra i tanti della nobiltà cremonese dell'epoca). Attorno alla villa si estende un parco di enormi dimensioni con un laghetto che all'ora del tramonto è di incredibile suggestione. Un luogo che ben si confà a banchetti e matrimoni, disponendo sia di giardino sia di piazzale con ghiaino adatti all'allestimento di tavoli e gazebo all'aperto. Trattandosi di una villa del XVI secolo, consta di diversi saloni e, nel caso di un matrimonio, l'unica pecca è la dispersione dei tavoli degli invitati; oltre al fatto che la cappella sconsacrata che si trova all'interno non si presta, sia per acustica sia per ristrettezza degli spazi, a ospitare band musicali di accompagnamento al banchetto di matrimonio. La qualità del cibo è comunque di ottima fattura, il prezzo non eccessivamente elevato. Il servizio e la competenza dei camerieri ammirevole.
Andrea Alesci 01-08-2017

5/5
Buongiorno a tutti, Siamo stati recentemente ad un...
Buongiorno a tutti, Siamo stati recentemente ad un matrimonio in Villa Zaccaria e non posso dire altro che è veramente un posto da "10 e Lode". La Location è una Villa del 700 con magnifici affreschi al proprio interno, una vista magnifica nella zona aperitivo, un ampio cortile interno per il serale, un menù di altissima qualità ed il personale professione, attento ed educato. Le portate a tavola sono state perfettamente servite e, come ogni volta che mangio così bene, ho richiesto il Bis di tutto... Voglio complimentarmi con il Sig. Sergio (proprietario) le figlie (al servizio sala) e la Sig.na Silvana onnipresente. Grazie a Google per la possibilità di scrivere la mia recensione. Un arrivederci. Manuel (ManuelElis)
MrAmanuense75 04-07-2017