3/5
Qualche anno dopo
Conoscevo già questa osteria di cucina tipica barese anche se ci mancavo da qualche anno. Sapevo perfettamente, quindi, di trovare un ambiente rustico e quasi claustofobico, servizio spartano e a
FrancEscoSpesso 05-03-2018

4/5
Il posto autentico che non ti aspetti
In questo posto è tutto, ma proprio tutto, autentico. Il posto giusto per assaggiare piatti locali: di default ti portano un vassoio di salumi e formaggi squisiti, accompagnati da verdure in agro
stefaniat68 23-02-2018

5/5
Eccezionale
Una favola mangiare qui dopo tanti ristoranti cari e non buoni a Bari ci ritorneremo di sicuro e bravo Andrea a intrattenerci col sio saper far?
1anna0 15-02-2018

1/5
Ho sprecato un pasto a Bari . Mi sono addirittura...
Ho sprecato un pasto a Bari . Mi sono addirittura fatto 3 km a piedi per arrivare . Il padrone di casa me lo ha consigliato , pure il direttore di un museo . O favoritismo oppure siete abituati a magiare male... Polpo salatissimo, immangiabile, dice che lo fanno così , con acqua di mare, ma io che lo cucino sovente non lo ho mai avuto così . La loro bomba speciale , riso cozze e patate, oltre che era rimestato da giorni , direi una ricetta del tutto ignobile , insipida , con due carboidrati abbinati malissimo . Assolutamente bocciata. La trattoria stra bocciata. Il gestore ha la faccia tosta, sfrontato e gnorri. Consiglio di scegliere da voi dove mangiare non fatevi abbindolare dalla gente del posto
mario il giardiniere 16-01-2018

4/5
Osteria storica della citta' vecchia. Pietanze...
Osteria storica della citta' vecchia. Pietanze tipiche baresi in un piccolo ma molto accogliente locale fatto interamente in pietra. Menu' giornaliero.
Roberto D'Aprile 18-10-2017

1/5
Finti prezzi bassi. Non ci e' stato possibile...
Finti prezzi bassi. Non ci e' stato possibile ordinare un piatto a testa perche', dopo averci fatto sedere, il proprietario ci ha detto in modo molto scortese, che bisogna almeno ordinare anche un antipasto a testa se no non puó tenere i prezzi cosí bassi e quindi siamo stati forzati ad andarcene anche se il ristorante non era pieno. Per essere onesti bisognerebbe indicarlo chiaramente sul menu, perché alla fine si é obbligati a spendere come in qualsiasi altro posto. Maleducazione totale.
Aghiles Ourad 04-09-2017

3/5
Osteria con buoni piatti locali, ma non ho...
Osteria con buoni piatti locali, ma non ho apprezzato l'organizzazione del menù. Praticamente non esiste un menù, i piatti vengono elencati a voce e a prescindere dall'ordinazione i camerieri passano e lasciano sul tavolo antipasti, contorni, secondi, frutta.... tutto ovviamente messo sul conto finale.
Vincenzo Petronio 04-08-2017

1/5
A Bari per il Medimex io e la mia compagna...
A Bari per il Medimex io e la mia compagna decidiamo di mangiare qualcosa al volo, ci viene segnalata questa osteria come "tradizionale ed economica" e pensiamo -sbagliando - questa fa al caso nostro! Sulla porta non è esposto alcun menu né la tipica offerta turistica a pacchetto o menu fisso quindi chiediamo al cameriere di poter consultare la carta. Il cameriere ci invita dentro dove è appesa una lavagnetta che recita "Antipasto 4 euro, primi 6, secondi 7, coperto 1" e così via, per macro-categorie. Ci sediamo, io desidero un primo e la mia compagna un piatto di verdure: antipasto o insalata o contorno, dunque chiediamo cosa c'è. Io faccio presente che ho mal di denti e preferirei cibi abbastanza morbidi. Il tipo elenca i primi, io ne scelgo uno e, alla prima domanda della ragazza, "cosa c'è nell'antipasto?" risponde evasivamente "Sì, l'antipasto sono dei piattini che portiamo noi prima di mangiare" e lei "Ok, si può avere di verdura, non mangio carne" e lui, meno evasivo "e di primo cosa prende?" e lei "io in realtà vorrei della verdura" lui "Non si può, mi dovete prendere almeno due primi e due antipasti, altrimenti come faccio a tenere 'sti prezzi?". A questo punto il tipo supera il confine fra servizio distratto e servizio sprezzante nei confronti del cliente. Allucinante, mai vista una cosa del genere. Alla fine scegliamo due primi, il tipo come se lavorasse in magazzino invece che in un ristorante ci porta questi antipasti "preconfezionati" con prosciutto anche se avevamo chiesto di evitare la carne e con olive, anche se io avevo mal di denti. Quando vado a pagare il tizio mi chiede: "Non hai mangiato tutto, non sei soddisfatto?" e io "No, credo che se il ristorante consente solo abbinamento primo o secondo + antipasto si scrive MENU FISSO fuori con la combo come in tutti i locali normali, è semplice" lui "allora ti faccio lo sconto, ti tolgo gli antipasti, dammi 20 euro" (quindi 2 primi 12 euro + 1 bottiglia d'acqua naturale che costa... 8 euro?) e insomma avete capito, io avrei pagato anche di più ma l'atteggiamento irridente e scazzato del tizio è veramente insopportabile. Mettetelo 'sto menu fisso esposto fuori: magari se so di dover pagare necessariamente una cifra preferisco mangiare una sola portata in un ristorante come si deve! Ascoltate le indicazioni dei clienti, a sostituire una fetta di prosciutto con una zucchina non si perde nulla! Non si vive nella convinzione che dal momento in cui ti trovi al centro storico puoi fregare tutti i turisti di passaggio tanto... chi li rivede più? Noi non ci torneremo, si era capito?
Giacomo Davanzo 14-06-2017