5/5
Ristorante eritreo, dall'atmosfera...
Ristorante eritreo, dall'atmosfera super-suggestiva con musica tipica e arredo in perfetto stile. Il menù prevede due soli piatti unici, ma che sono di per sé un mix di sapori inebrianti. Abbondante ed economico. Più che una cena, un'esperienza!
Beatrice Beraldo 08-10-2017

5/5
Sarà che dalle mie parti un ristorante africano...
Sarà che dalle mie parti un ristorante africano non esiste... Ma io ho mangiato da Dio!!!!! Il locale è davvero carino, curato e molto etnico! Sembra davvero di fare un salto nella calda Africa! Il personale è davvero gentile e sa consigliare al meglio! Menù fisso tipico... capolavoro! Da provare! Ci sono tre varianti: manzo, pollo e vegan! Personalmente ho gustato pollo e manzo, compreso di bis. Si mangia con le mani. Se siete schifettosi e chicchettosi, lasciate perdere :P Il prezzo è davvero onesto. Lo consiglio!!!
Valentina Sciancalepore 11-07-2017

4/5
Ristorante eritreo, arredato alla grande (lo...
Ristorante eritreo, arredato alla grande (lo stacco con la City esterna è impressionante). I tendoni african style e l'oggettistica in legno, la luce non eccessivamente alta e i profumi nell'aria creano un' atmosfera etnica davvero unica. Personale gentile, ti senti a casa anche perché cucina la Mama (probabilmente proprietaria). Il menu non c'è, fanno solo il piatto in due versioni differenti: vegetariano e non. Il piatto è un fondo di pane sul quale vengono versate verdure e carne in umido o verdure e niente in umido, il tutto molto speziato con sapienza da Mama...croccante! Alla fine ti portano il thè anziché il caffè; bello forte e profumato, davvero azzeccato. Prezzi modici e tutti fuori col sorriso.
Lele Mosina 09-07-2017

4/5
Permette di vivere un' esperienza sensoriale...
Permette di vivere un' esperienza sensoriale indimenticabile. Appena entrati vi dimenticherete della Milano che c'è all' esterno e verrete avvolti da profumi e da un arredamento molto curato che vi trasporterà in un piccolo angolo di Eritrea. Consiglio di provare i tavolini tradizionali che, anche se un po' scomodi, renderanno ancora più magica la cena. Il menù è unico, di carne, e con una variante vegetariana. Con circa 25 euro gusterete un antipasto tradizionale (un involtino ripieno di carne piccante),lo zighiní che è il piatto tipico, un dolce e bevande, escluse dal menù. La particolarità maggiore è che si mangia con le mani, ed il piatto è unico, al centro, da condividere con i vostri commensali. Il servizio è ottimo, i camerieri molto gentili e sempre pronti a dare consigli su come assaggiare le varie prelibatezze con l' esclusivo uso delle mani.
Francesco Di Marco 28-05-2017

4/5
Ottimo ristorante a gestione familiare dal menù...
Ottimo ristorante a gestione familiare dal menù fisso (normale o vegetariano) ben congeniato: entrée costituita da un involtino di pasta fillo ripiena, piatto principale composto da un vassoio ricoperto con il pane tipico, l'injera, su cui sono adagiati zighiní (stufato di manzo piccante e speziato), hilbet (impasto di legumi), verdure cotte e cous cous. Per gli affamati è possibile richiedere un bis con il pollo invece del manzo. Il dolce è un tipico trito di sesamo (cui però viene aggiunto del cioccolato), ottimo da gustare con il tè alla cannella. Manca purtroppo di varietà, quindi difficilmente lo si frequenta con costanza, quanto piuttosto per un'occasione. Prezzi medi: 20-25? a testa più il vino. Il servizio è discreto.
Federico Cantoni 08-03-2017