3/5
Ci si potrebbe chiedere cosa ci faccia, in pieno...
Ci si potrebbe chiedere cosa ci faccia, in pieno centro di Bologna, patria dello slow food e di ottimi ristoranti e trattorie tradizionali, un all-you-can-eat sino-giapponese. Eppure Wasabi, vuoi per la posizione centralissima, vuoi per la rapidita' del servizio e la relativa economicita', e' divenuto un posto di tendenza soprattutto per studenti e per chi cerca un rapido pasto non impegnativo. Propone pranzo a ?15 e cena a ?23, ovviamente bevande escluse. Ottime birre cinesi e giapponesi. La particolarita' e' il nastro che scorre tra i tavoli e che trasporta in continuazione assaggi del menu' che viene servito alla carta. Nonostante sia sempre affollato il servizio e' rapido e cortese. La qualita' e' discreta e il rapporto col prezzo e' buono. Vale certamente una visita.
cristiano sartorio 27-03-2018

2/5
Nulla di che
All you can eat, a rullo e a carta quindi comodo.. prezzo altino, ma essendo in pieno centro ci può stare.. solo che è stato abbastanza sotto le aspettative, presentazione piatti carina.. ma a gusto
Silyellow 27-03-2018

3/5
Buon sushi ma ambiente molto rumoroso
Buon sushi in formula all-you-can-eat, veloce e funzionale il servizio, peccato per l'eccessiva rumorosità dell'ambiente
OlgaSacco 19-03-2018

1/5
Da evitare in ogni modo
Dopo anni torniamo in questo locale per una cena all you can eat, con un ottimo ricordo della qualità del cibo rapportata al tipo di formula. Purtroppo e? scaduta moltissimo la qualità del
O2262CJalessandror 17-03-2018

4/5
Prezzi alti, molto alti. Se questo non è un...
Prezzi alti, molto alti. Se questo non è un problema il posto è eccezionale, unisce una combinazione di carta + nastro e la scelta è piuttosto elevata (anche se purtroppo c'è un solo tipo di ramen) in tutto i tipi di sushi. Il pesce è fresco, non saremo ai livelli di un ristorante giapponese serio, ma tutto è visibilmente sopra la media degli All You Can Eat. Il sake è, come opportuno, servito caldo, ma non posso giudicarne la qualità perché non sono un intenditore. Perfetto per gruppi di 4-6 persone o in coppia, ma difficilmente, a causa dei prezzi (15? a pranzo e 23 a cena + bevande), lo definirei mai affatto ad un pranzo rapido. In sintesi lo condiglio a chi cerca un al you can eat senza problemi di budget.
Mattia Carciola 01-03-2018

2/5
Sono stato a pranzo e con dispiacere ho potuto...
Sono stato a pranzo e con dispiacere ho potuto appurare quanto letto in molte recensioni. I piatti che ho assaggiato non erano particolarmente saporiti, anzi... Il riso era spesso secco, e a volte lo era anche il pesce, soprattutto se preso dal nastro. Ho ordinato quindi alla carta (comunque compreso nel prezzo di 15? per la formula all you can eat) nella speranza che le portate fossero più 'fresche', ma sono stato subito disilluso. C'è da dire che quando ero in fila in attesa di un tavolo, ho visto piatti pronti aspettare sul bancone anche 5/6 minuti prima che venissero serviti. I piatti migliori sicuramente quelli fritti. Sicuramente non il migliore sushi mangiato, e poco dipende dal prezzo, perché altrove con meno di 5? di differenza ho mangiato molto meglio.
Ulderico di Vico 25-02-2018

5/5
Come all you can eat mi è piaciuto molto. Si...
Come all you can eat mi è piaciuto molto. Si possono sia prendere le portate dal nastro, sia ordinare ciò che si vuole. Le uniche due cose che non ho gradito molto sono stati il sashimi e la tempura. Tutto il resto è stato ottimo. Un pò più caro degli altri (23?), ma ne vale la pena.
Antonio Grilli 15-02-2018

4/5
Personalmente non mi ritengo un grande esperto di...
Personalmente non mi ritengo un grande esperto di Sushi anche se mi piace mangiarlo. Degli amici mi hanno consigliato questo posto e a me piace. Il posto è confortevole, è presente il nastro con molta scelta. Menù alla carta da cui chiedere altre cose. Sempre in modalità all you can eat. Tra i più buoni a mio parere a Bologna.
Alessandro Vincelli 17-01-2018