5/5
Posto unico nel suo genere. Piccolo ma...
Posto unico nel suo genere. Piccolo ma accogliente. Arrivate presto se volete mangiare. Prezzi economici. Cibo ottimo
alessandro sabetta 27-02-2018

5/5
Il amido è un piccolo ristorante dove mangiare...
Il amido è un piccolo ristorante dove mangiare cucina giapponese alternativa al classico sushi. Consiglio vivamente l'okonomiaky ai gamberi. Per me è ormai diventata una dipendenza.
Begue Pokai 24-02-2018

4/5
Un posto davvero divertente per un pasto...
Un posto davvero divertente per un pasto giapponese con specialità okonomiyaki, il frittatone alla piastra per intenderci. I piatti sono preparati al momento con cucina a vista, menù non eccessivamente ampio che dà comunque buona possibilità di scelta. Il locale è piccolino e ha pochi posti a sedere, suggerisco quindi di provarlo in orari "strategici". Da provare, difficilmente rimarrete delusi.
Daniela Scialfa 27-12-2017

3/5
Un okonomiyaki alla Kyoto Style in centro a...
Un okonomiyaki alla Kyoto Style in centro a Milano! Vivamente suggerito anche per la gentilezza del personale di cassa e per l'aria che si respira nel locale avendo pochi tavoli, piccoli e che obbligano a mangiare tutti accostati come nei microlocali giapponesi. Mangiare soba e okonomiyaki in Giappone è un'altra cosa per via dei sapori, ma questo locale ci sia avvicina terribilmente, promosso!
Giulio Piemonte 20-10-2017

1/5
Ci sono tornato sabato scorso. Il servizio è...
Ci sono tornato sabato scorso. Il servizio è peggiorato...ho dovuto aspettare più di mezz'ora per un solo piatto. Gli attuali gestori sono degli incompetenti. Un piccolo ristorante giapponese in via Savona. Antipasti a 3 euro e piatti principali dagli 8 ai 9 euro. Oltre ai Yakisoba e Yakiudon (noodles saltati alla piastra: maiale, verdure miste, gamberi...) io consiglio gli Okonomiyaki, il classico street food giapponese. In menù ci sono quattro tipi di okonomiyaki: pancetta di maiale, gamberetti, spinaci e formaggio, spicy). Io ho preso quello ai gamberetti, ottimo! Da provare anche il Rice burger hambistro, versione orientale dell'hamburger Hambistro tra due fette di riso alla piastra. Il servizio è un po' lento, i banconi di legno su cui si mangia 'appiccicano' e sul menu non è specificata la tipologia di sake. Per un attimo mi sono ritrovato in rue Saint-Anne a Parigi.
Roberto Sommariva 11-09-2017