4/5
Un ristorante particolare, al 21° piano di un...
Un ristorante particolare, al 21° piano di un grattacielo in zona Portello, a Milano. Non in centro, ma da una posizione dalla quale si gode di una vista impareggiabile sulla città da un lato e sulle Alpi (se il tempo è limpido) dall'altro lato. Ero invitato a un evento aziendale, dalla cucina a vista è uscito uno spettacolare buffet. Qualità del cibo buona, alcune pietanza ottime (verdure cotte e secondi, alcuni minidessert) mentre altre (i primi in particolare) leggermente sotto alle aspettative. Voglio tornare per provarlo a la carte, magari a primavera quando le giornate si allungano e si potrà godere a cena del tramonto e delle luci della città che illuminano la notte.
Giuliano Luzzatto 07-11-2017

4/5
Nella rinnovata zona portello, nel modernissimo...
Nella rinnovata zona portello, nel modernissimo palazzone World join Center, salendo su un ascensore panoramico fino al ventesimo e ultimo piano, si arriva in questo ristorante unico di nome e di fatto. Da qui il colpo d' occhio è spettacolare , basta già questa visione mozzafiato,( non adatta a chi soffre di vertigini) quasi a 360 gradi di Milano dall' alto, per farti stare bene col mondo, poi focalizzi il resto e ti rendi conto che sei in una location davvero sciccosa, con una fantastica cucina a vista dove un' abile brigata capitanata dallo chef Fabrizio, sforna piatti gourmet di altissimo livello e ogni portata e accompagnata da un vino diverso, tra cui un memorabile moscato rosa sui dolci, tutto davvero perfetto compreso un servizio impeccabile e preciso, molto attento a non lasciare mai il bicchiere vuoto. e la tavola sempre a posto È inutile dire che è quasi obbligatorio prenotare, location perfetta per una cena aziendale, ma anche per far colpo con la persona amata. Davvero tutto ok... Un piccolo appunto: non mi permetto di consigliarlo a famiglie con bimbi piccoli e potrebbe essere problematico per alcune tipologie di disabili per via dei tornelli all' ingresso e l' ascensore.
SARA v 04-11-2017

4/5
Ristorante sito al ventesimo piano di un palazzo...
Ristorante sito al ventesimo piano di un palazzo che sorge all?ingresso della città, a poca distanza di City Life. Si mangia discretamente, con ampio buffet di antipasti e di dolci, con un primo e un secondo. Ampia scelta di vini. Il plus è la vista che si gode, ma se c?è la nebbia si perde molta della magia del luogo.
Antonio Sanna 23-10-2017

5/5
Un ristorante veramente di alto livello. Location...
Un ristorante veramente di alto livello. Location semplicemente unica che permette di godere dello Skyline della fantastica città meneghina. Il 20 piano della torre che lo ospita offre una vista incredibile. Il livello delle portate e del servizio sono decisamente in linea con le aspettative ed in grado di soddisfare gli ospiti più esigenti. Raccomandato a tutti. Prezzi in linea con l?altissimo livello.
Tommaso Coerini 21-10-2017

5/5
Varrebbe la pena di provare questo ristorante...
Varrebbe la pena di provare questo ristorante anche solo per la location che è decisamente suggestiva. La vista su gran parte di Milano è superba, gli interni sono estremamente curati e la cucina a vista è sempre un plus. Tutto ciò è però la punta di un iceberg composto da uno staff di sala presente e preparato senza essere invadente, perfettamente gestito dallo chef Fabrizio Ferrari, da un menù che stupisce senza voler essere stupefacente e da una gentilezza diffusa che non ti abbandona mai. Le cinque stelle quindi sono la ovvia somma per un locale che ci ha permesso di festeggiare in maniera speciale un evento a noi caro. Chapeau
Davide Fantini 01-09-2017