4/5
Abbina i piatti classici della tradizione romana ad altri più diffusi
Esternamente non dà una felice impressione, tuttavia vale la pena entrare, sia per la gentilezza e rapidità del servizio, sia per la scelta dei piatti, quasi tutti tipici della tradizione romana
StelvioA 08-10-2017

4/5
E meno male.......!
Non conoscevo questo posticino nei pressi della basilica di San Paolo e ci sono capitato per caso e, come si dice, "a naso". Mentre aspettavo l'ordine, ho letto commenti negativi (veramente pochi
mavromati 28-09-2017

4/5
Che bella serata!
Ottimo cibo! Se vuoi mangiare romano è il posto giusto. Primi gustosissimi e secondi veraci. Ma il tiramisù della casa....da leccarsi i baffi! Mai mangiato così buono! Ci torneremo!
27raffaelea 17-09-2017

4/5
Trattoria verace! Bella vista dalla strada sulla...
Trattoria verace! Bella vista dalla strada sulla Basica di San Paolo. Piatti molto tipici e molto conditi. Forse un pò troppo per le mie bimbe (pepe e peperoncino abbondanti). Primi piatti abbondanti e secondi meno abbondanti. Camerieri gentili, prezzi un pò più alti di altre trattorie di Trastevere ma giusti.
Mariano A. 05-08-2016

4.5/5
Cucina tipica romana "sincera". Semplice e...
Cucina tipica romana "sincera". Semplice e gustosa. Abbiamo mangiato gricia, trippa, involtini...tutto buono. Siamo stati accolti in modo cordiale ed amichevole e l'attesa é stata breve. Tempo permettendo si può mangiare in un giardinetto interno, sotto un pergolato; ci sono tavolini all' aperto anche sulla via Ostiense. Giudizio complessivo davvero positivo.
Cinthia A. 15-06-2016

3.25/5
? 6 un carciofo (troppo) fritto, ? 6 una...
? 6 un carciofo (troppo) fritto, ? 6 una verdura mista patate/cicoria, ? 9 due involtini con dentro sedano duro per Roma è decisamente troppo. Non si vive sugli allori.
Nicola P. 26-05-2016

5/5
Accogliente, buono il servizio è buoni i piatti....
Accogliente, buono il servizio è buoni i piatti. Conserva ancora l'atmosfera da osteria romana. I piatti tutti buoni, si consiglia di telefonare prima per piatti particolari che non sempre sono disponibili. Esempio: pajata o zampettii di maiale. Da provare sicuramente , se possibile, prenotare prima
Maurizio Z. 16-05-2016

4.75/5
Conoscevo già questo ristorante ed è un piacere...
Conoscevo già questo ristorante ed è un piacere tornarci sapendo che il proprietario, cortese e accogliente, ha mantenuto inalterati i sapori di un tempo. Una volta seduti a tavola, non ci si può dimenticare di mangiare i carciofi sia alla romana che alla giudia che vengono preparati esattamente come vuole la tradizione. I primi piatti come amatriciana e cacio e pepe ma anche i secondi come coda alla vaccinara e saltinbocca ci fanno comprendere il motivo per cui la cucina popolare non può essere seconda alla cucina di elite, perchè esplosione di sapori genuini che solo la tradizione può permetterci di provare ancora oggi.
Roberto N. 05-03-2016