2/5
Zero
Accolti dal muso lungo del cameriere optiamo per qualche menu (l?unica scelta sensata) e qualche piatto alla carta. Quelli del menu mangiano subito e bene, gli altri mangiano in ordine sparso. Ci
757pierpaolod 11-02-2018

4/5
Pesce fresco
Bellissimo ristorante nel cuore del borghetto di Nettuno. Ottima posizione. Abbiamo mangiato benissimo e si spende giusto. Qui si trova solo pesce fresco, servito sia cotto che crudo. Servizio molto
kreusa2015 09-02-2018

4/5
Il pescato a tavola
Location indovinata, personale di sala disponibile e gentile servizio rapido ed efficiente. Pulizia visibile è tangibile il che non è poco. Cena a prezzo concordato abbondante e varia a base di pesce
bcarlo2017 08-02-2018

5/5
Accoglienza, simpatia, piatti prelibati, pulizia e...
Accoglienza, simpatia, piatti prelibati, pulizia e servizio eccellenti. Grazie ragazzi come sempre è un piacere venirvi a trovare. Continuate così alla grande e sempre meglio.
Eleonora Bottari 03-01-2018

3/5
Sono stato in questo locale domenica 19.11.17,...
Sono stato in questo locale domenica 19.11.17, eravamo in tre: buon prezzo di 20 euro con menu fisso pesce di 9 assaggi di antipasti cotti, 2 primi. Primo di spaghetti con i frutti i mare e paccheri con pesce veramente ottimi, portati con una padella gigante, con quantita abbondante. Gli assaggi di antipasti: normali, niente di che, sia per quantita' e sia per gusto. Mi raccomando al proprietario, che non capisco, perche' non fosse in sede: per i bagni bisogna migliorare la pulizia, scarico malfunzionante settore uomini, dosatore sapone non carico e non funzionante, e poi troppa gente per soli 2 bagni di numero.
Andrea S. 22-11-2017

5/5
All'interno di una piazzetta pedonale, nel borgo...
All'interno di una piazzetta pedonale, nel borgo vecchio di Nettuno, una piacevole conferma da 3anni a questa parte..vi consiglio il menù infinito da 20? se solo cotti o 23? con i crudi (che vi suggerisco perché veramente notevoli). I prezzi sono giustificati dalla loro politica che è quella di acquistare pesce solo a km 0 e invenduto dell'asta. Si parte con un tris di antipasti,poi il primo e poi si ricomincia con altri assaggi di pesce fino a quando non ci dichiarate sconfitti!! Pesce freschissimo, portate generose e non scontate (i fusilloni di Gragnano con pesce spada, tonno, ricciola e melanzane, o gli spaghetti al polpo e cozze.. semplicemente sublimi!!) e personale gentilissimo e sempre molto gentile e attento. Suggerisco caldamente la prenotazione perché difficilmente troverete posto, soprattutto di sera e all'esterno..per il resto...Buon appetito!!!
Anna Pagano 31-08-2017

1/5
Prenoto per 4 persone (3 uomini e 1 donna) non...
Prenoto per 4 persone (3 uomini e 1 donna) non specificando di mangiare all'esterno e alla mia richiesta mi viene negato motivando che era tutto prenotato. Mentre sto fuori a fumare arrivano 4 donne scosciate anche loro avevano prenotato all'interno ma lo stesso cameriere che ha negato a me il tavolo esterno alla loro richiesta di mangiare all'esterno viene concessa... Iniziamo molto male questa cena soprattutto per dei crudi che sapevano solo di olio...ed in un ora abbiamo mangiato solo questo... I primi sono passabili ma sempre con un abbondanza di olio che copre ogni sapore. Sicuramente lo sconsiglio!
Dario Memè 22-08-2017

4/5
Un ristorante giovane e con una bella atmosfera...
Un ristorante giovane e con una bella atmosfera proprio nel borgo antico di Nettuno. Ci sono due opzioni, un menù fisso (20/23? bevande escluse) e uno alla carta. in quello fisso che si compone di 6 assaggi iniziali, un primo di pesce, poi 3 assaggi e un altro primo sempre di pesce lo decide giornalmente lo chef, in base al pesce che hanno trovato rimasto invenduto alle aste giornaliere che si tengono presso le cooperative dei pescatori di Anzio. Questo consente loro di cucinare pesce freschissimo e di contenere i prezzi. Tutte le portate sono servite al centro del tavolo se dopo il secondo primo avete terminato tutto e avete ancora fame potete proseguire, sempre compreso nel costo del menu iniziale con altre 3 assaggi e un altro primo fino, e così via fino a che ve la sentite. Io sono stata diverse volte mangiando spesso con questa formula e assaggiando diversi tipi di pesce tutti freschissimi e cucinati ottimamente. Anche se si sceglie alla carta inoltre, la scelta è un po' più vasta e le porzione sono comunque consistenti, il prezzo non sale mai troppo. Il vino della casa è di buona qualità e i dolci sono tutti espressi, compreso il gelato che viene raffreddato con la tecnica dell'azoto liquido. Tutto il personale di sala è estremamente gentile e disponibile! sicuramente da consigliare!
Floriana Bernabucci 04-08-2017